MENU
Spugna Blender 3D Fondotinta - PuroBio
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Spugna Blender 3D Fondotinta - PuroBio

• Spugna in poliuretano per l’applicazione di qualsiasi prodotto fluido o per l’applicazione di prodotti in polvere. La sua particolare forma a uovo permette di lavorare piccole e grandi zone del viso. Bagnarla prima dell’utilizzo.Usare la parte tondeggiante per le zone estese del viso. Usare la punta, invece, per riuscire a stendere con facilità prodotti nella zona occhi ed ai lati del naso.• Materiale: poliuretano• Dermatologicamente testato• Ipoallergenico• Made in Italy• 100% Cruelty Free...

• Spugna in poliuretano per l’applicazione di qualsiasi prodotto fluido o per l’applicazione di prodotti in polvere. La sua particolare forma a uovo permette di lavorare piccole e grandi zone del viso. Bagnarla prima dell’utilizzo.Usare la parte tondeggiante per le zone estese del viso. Usare la punta, invece, per riuscire a stendere con facilità prodotti nella zona occhi ed ai lati del naso.• Materiale: poliuretano• Dermatologicamente testato• Ipoallergenico• Made in Italy• 100% Cruelty Free

Your comments

  • me la aspettavo un po più morbida, anche da umida rimane molto dura e compatta, e non sempre arrivo bene ad applicarla in tutte le piege del viso (lati del naso, incavo dell’occhio) dove solitamente uso fondo/correttore.  nonostante tutto si vede che è di buon materiale.



  • Pratica. Funzionale. Vetsatile. Stende meglio il FondoTinta, dá un effetto naturale ma coprente. Divertente da usare;-) Giovanna



  • Sicuramente rende la stesura dei prodotti più naturale, tuttavia nonostante le miriadi di recensioni positive, personalmente mi lascia devi pallini neri nonostante prima di provarla l’abbia anche lavata. Già dopo pochi lavaggi risulta un po’ rovinata.



  • La uso ogni giorno per stendere il fondotinta liquido. Già l'avevo provata e la consiglio davvero.Io la uso leggermente umida è davvero morbida e non mangia troppo prodotto. La forma è perfetta si riesce a raggiungere tutte le zone del viso. 



  • Ottima. Facile da lavare (ho letto con olio e poi acqua e sapone è meglio), aiuta a stendere i prodotti viso e non fa cattivo odore 



  • La mia prima blender , utile e bella facile da pulire anche solo con acqua, non avevo mai usato le spugne per stendere i fondi liquidi, mi sono sempre trovata bene con i pennelli anche per il fondo di Purobio, ma devo dire che questa spugna mi ha piacevolmente sorpreso, mi piace moltissimo! Morbida morbida!



  • Bella, bella. Consigliata.



  • Bella cicciotta e maneggevole, un accessorio utile per stendere fondotinta in polvere o crema in maniera da ottenere un risultato fresco e naturale. Due piccole avvertenze : inumidirla sempre prima dell'utilizzo e strizzarla benissimo: consigliata!



  • La trovo comodissima per applicare, inumidita, la BBC di Purobio o comunque i prodotti fluidi. Non ha niente da invidiare all'originale, quindi mi sento di consigliarla!



  • appena aperta la confezione me l'aspettavo piu morbida e non cosi gnucca, ma è bastato bagnarla e si è ammorbidita tantissimo, la uso sempre per stendere il fondo purobio e non posso piu farne a meno, la uso  bagnata perchè è piu facile da usare e lascia un risultato sulla pelle molto piu coprente e compatto, adesso si è un po rovinata ma ce l'ho da mesi ....si sono fatti dei piccoli taglietti ai lati a furia di usarla e lavarla era inevitabile.



  • Adoro questo accessorio, è diventato ormai indispensabile per truccarmi tutti i giorni. La utilizzo da bagnata ben strizzata, consente una copertura ottimale, la parte più appuntita consente di sfumare bene il correttore sulle occhiaie, si pulisce facilmente con una semplice saponetta. Devo dire che dura anche tanto: ce l'ho da diversi mesi e solo ora sta iniziando a rovinarsi (tenendo conto che la uso tutti i giorni e la lavo tutti i giorni non mi sembra male!!!). Per fare un paragone la spugna di real techniques mi era durata solo un paio di mesi, per non parlare del fatto che quella di purobio è molto più economica.



  • Super soddisfatta soprattutto perché l'ho provata dopo aver avuto l' "originale" e non ha proprio nulla da invidiarle: ANZI!La consistenza-morbidezza per ora è personalmente migliore soprattutto da bagnata mi piace molto come diventa.Assorbe la giusta quantità di prodotto e nell'applicazione mi da grande soddisfazione, effetto naturale, facilità nello stendere il prodotto che nel mio caso si tratta sempre e solo di fondotinta liquidi.Con le polveri non ho troppa dimestichezza ma a volte la uso per applicare la cipria.Il lavaggio mi ha lasciato sorpresa perché è vero che il prodotto si lava con facilità e anche senza l'uso di prodotti - verruche in genere la lavo subito dopo averla usata e quindi non si sono ancora "seccati" però si pulisce bene e a differenza dell' originale, è ancora intatta dopo un mese di utilizzo [il che dovrebbe essere normale ma con Quella non è stato così]Mi piace quindi molto, se e quando dovessi cambiarla sicuramente è tra le prescelte!



  • Adoro questa spugnetta! Il mio metodo preferito per applicare il fondotinta liquido oppure la bb cream, rigorosamente bio. La bagno e la strizzo con delicatezza, quindi rimane umida. Prelevo il fondotinta e comincio a picchiettarlo e a lavorarlo sul viso (cosa tra l'altro molto piacevole, per me è rilassante al massimo!). La spugnetta lo applica sul mio viso senza macchie o striature e l'effetto risulta naturale e fresco, pur coprendo quel che deve. Consigliata!



  • Ottimo prodotto utilizzato in combinazione con il fondotinta sublime purobio. All'inizio ho avuto un po' di difficoltà perché non avevo capito di dover inumidire la spugna! Consigliata



  • Usata con il fondo sublime sempre della purobio, ottimo risultato!! Mi hanno fatto anche i complimenti perché sembrava non avessi nulla sul viso. Ho notato la stessa cosa anche con lo specchio che ingrandisce, sotto la luce naturale. Combo perfetta secondo me!!!



  • Mi piace un sacco la utilizzo x stendere fondotinta biologici più pastosi! Nn è adatta x il contorno occhi troppi grande!



  • Mi piace un sacco la utilizzo x stendere fondotinta biologici più pastosi! Nn è adatta x il contorno occhi troppi grande!



  • Spugnetta ottima per l'applicazione del fondotinta liquido. Parlo nella fattispecie del Sublime di PuroBIO. Avendo la tendenza a seccarsi molto rapidamente, l'applicazione con le dita (primo tentativo) era stata un disastro. Per questo ero ansiosa di provare con la blender e devo dire che la differenza è enorme. Ho avuto modo di utilizzarla sia da bagnata che da asciutta e in entrambi i casi il fondotinta si lavora benissimo. La differenza vera sta nell'effetto finale ottenuto. Una base più leggera, nel primo caso, mentre più coprente nel secondo. Il che non è cosa da poco, dato che ci permette di adattarla al trucco che vogliamo realizzare (giorno, sera). Una nota "tecnica": da bagnata la spugnetta aumenta notevolmente di volume (impossibile rimetterla nella scatolina se non è asciutta bene, anche perché essendo quella di carta si rovinerebbe nel giro di pochissimo). Io ho l'abitudine di lavarla sempre dopo ogni utilizzo e il fondotinta scivola via benissimo anche solo con l'acqua, senza l'utilizzo di detergenti. Anche la forma poi è perfetta, soprattutto per raggiungere quelle parti del viso un po' più "strette", ad esempio, i lati del naso.



  • La uso umida per stendere un fondotinta coprente che mi dà un aspetto polveroso al viso, e devo dire che così facendo ottengo un effetto più naturale. Dopo applico la cipria purobio che fissa il fondotinta senzo fare l'effetto maschera.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also