MENU
Pettine  - Avril
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
Pettine - Avril

Buona aderenza alla manoAdatto a tutti i tipi di capelliDimensione : 21 cm?CONSIGLI BELLEZZAUn pettine a denti larghi è meglio per i capelli perché è meno aggressivo. Pensa sempre a districare le punte prima e poi pettina regolarmente dalla radice alle punte. Evita le spazzolature troppo rigorose per non danneggiare o rompere i capelli. Inoltre ti sarà molto utile quando toglierai i capelli dalla tua spazzola, prima di pulirla, in particolar modo con le spazzole con setole di cinghiale....

Buona aderenza alla manoAdatto a tutti i tipi di capelliDimensione : 21 cm?

CONSIGLI BELLEZZA

Un pettine a denti larghi è meglio per i capelli perché è meno aggressivo. Pensa sempre a districare le punte prima e poi pettina regolarmente dalla radice alle punte. Evita le spazzolature troppo rigorose per non danneggiare o rompere i capelli. Inoltre ti sarà molto utile quando toglierai i capelli dalla tua spazzola, prima di pulirla, in particolar modo con le spazzole con setole di cinghiale.

Your comments

  • E' un prodotto di buona qualità. Il rapporto qualità / prezzo è molto buono. 5 stelle. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also