MENU
Separatore Dita Piedi - Avril
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
Separatore Dita Piedi - Avril

Accessorio indispensabile per una pedicure perfetta, questi separatori per le dita dei piedi ti permettono di mettere lo smalto senza sbavature per un'applicazione perfetta.La qualità AvrilPratico ResistenteConsigli bellezzaMetti il separatore per le dita dei piedi inserendo ogni dita del piede. Poi applica il tuo smalto con mano sicura senza che coli sulle altre unghie. Per una pedicure perfetta, usa preferibilmente un tagliaunghie grande, che sarà efficace sulla unghie più spesse dei piedi senza danneggiarle....

Accessorio indispensabile per una pedicure perfetta, questi separatori per le dita dei piedi ti permettono di mettere lo smalto senza sbavature per un'applicazione perfetta.La qualità AvrilPratico ResistenteConsigli bellezzaMetti il separatore per le dita dei piedi inserendo ogni dita del piede. Poi applica il tuo smalto con mano sicura senza che coli sulle altre unghie. Per una pedicure perfetta, usa preferibilmente un tagliaunghie grande, che sarà efficace sulla unghie più spesse dei piedi senza danneggiarle.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also