MENU
Lime Per Unghie Large - Avril
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
Lime Per Unghie Large - Avril

La qualità AvrilDoppio lato smerigliatoÈ adatto alle unghie artificialiConsigli bellezzaIstruzioni per l'uso: per unghie perfette, lima attentamente rimanendo sempre parallelemente alle unghie e non fare gesti bruschi di andata ritorno. Ciò rischia infatti di danneggiare la cheratina dell'unghia e di renderla fragile. Per cancellare delle unghie un po' striate o ingiallite, strofinale un po' con una lima lucidante ma sempre con delicatezza per non rovinare l'unghia....

La qualità AvrilDoppio lato smerigliatoÈ adatto alle unghie artificialiConsigli bellezzaIstruzioni per l'uso: per unghie perfette, lima attentamente rimanendo sempre parallelemente alle unghie e non fare gesti bruschi di andata ritorno. Ciò rischia infatti di danneggiare la cheratina dell'unghia e di renderla fragile. Per cancellare delle unghie un po' striate o ingiallite, strofinale un po' con una lima lucidante ma sempre con delicatezza per non rovinare l'unghia.

Your comments

  • Un po' "precarie", ovvero, non durano molto, ma per 95 centesimi 8 lime mi basteranno anche per più di un mese non dovendo limare gel o smalti spessi. Quindi per il rapporto qualità-prezzo penso sia accettabile! 



  • Considerando che sono lime di cartone non durano molto ma perlomeno non si sfarinano durante l'uso.Rapporto qualità-prezzo buono.Le riacquisterò!!



  • Diciamo che valgono quello che costano, pochino...Mentre ti limi le unghie senti già venir mancare la lima.Però per il prezzo che hanno...si può fare!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also