Il cannello di zolfo naturale cristallino (dimensioni: 9 cm. di lunghezza x 2,7 cm. di diametro, peso 100 grammi), è molto usato per la sua contro i dolori. Per raggiungere il miglior risultato bisogna far rotolare il cannello sulla zona interessata per 1- 2 minuti con una pressione leggera ed uniforme in quanto annulla le cariche elettrostatiche e asporta una parte degli elettroni, che vengono assorbiti dal cannello stesso. Così facendo di scarica l’energia elettrostatica negativa, portando immediato beneficio alla parte dolorante....
Il cannello di zolfo naturale cristallino (dimensioni: 9 cm. di lunghezza x 2,7 cm. di diametro, peso 100 grammi), è molto usato per la sua contro i dolori. Per raggiungere il miglior risultato bisogna far rotolare il cannello sulla zona interessata per 1-2 minuti con una pressione leggera ed uniforme in quanto annulla le cariche elettrostatiche e asporta una parte degli elettroni, che vengono assorbiti dal cannello stesso. Così facendo di scarica l’energia elettrostatica negativa, portando immediato beneficio alla parte dolorante. Si consiglia l’utilizzo di almeno tre cannelli per trattamentoAVVERTENZENel caso di presenza di forti cariche elettrostatiche negative, facendo rotolare il cannello di zolfo sulla cute si può avvertire un rumore simile allo scoppiettìo o, addirittura, si può verificare la rottura del cannello stesso. Ciò non ne pregiudica l’efficacia, anzi, viene evidenziata l’esistenza di una reazione.Dopo l’utilizzo, è opportuno liberare il cannello da cariche elettrostatiche negative sciacquandolo sotto l’acqua corrente: attendere almeno 30 minuti per riutilizzarlo nuovamente.ALCUNE PROPRIETÀ DELLO ZOLFOLo zolfo è conosciuto da sempre, in medicina, per le sue numerose proprietà. Indicato nella terapia delle affezioni bronchiali croniche per la sua forte azione espettorante, è inoltre un ottimo ricostituente e un purificatore.Per uso esterno, è efficace nella cura di diverse malattie parassitarie e di numerosi disturbi cutanei (tra cui l’acne, la seborrea e la psoriasi), grazie alle sue proprietà di catalizzatore e assorbitore.Per la sua caratteristica di attivare i processi di ossidazione, può risolvere diversi fenomeni patologici relativi ad una funzione del ricambio.
Nella mia città trovo le candele di zolfo a 2/3 €, poterle ordinare qua insieme ad altri prodotti a solo 1€ mi conviene eccome!Giusto oggi le ho provate per un dolorino al collo, non mi è del tutto passato ma almeno sono riuscita a togliermi l'umidità di dosso affievolendo il fastidio. Ottimo rimedio, lo consiglio, ormai è anni che mi passo le candele di zolfo addosso.
This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.