MENU
Musk brush
Ask
Print
Invite a Friend

Gyada Cosmetics
Musk brush

Mask Brush - Pennello Per Maschera Viso Pennello cosmetico per l’applicazione di Maschere Viso. Pennello cosmetico in setole sintetiche dermatologicamente testate, ideale per stendere in modo professionale, semplice e preciso la tua maschera viso, senza sprechi di prodotto! La punta a lingua di gatto è ideale per applicare la maschera seguendo le linee naturali del viso e per distribuire il prodotto in modo uniforme ed omogeneo, raggiungendo con facilità le zone più difficili come gli angoli del naso....

Mask Brush - Pennello Per Maschera Viso

Pennello cosmetico per l’applicazione di Maschere Viso.

Pennello cosmetico in setole sintetiche dermatologicamente testate, ideale per stendere in modo professionale, semplice e preciso la tua maschera viso, senza sprechi di prodotto!

La punta a lingua di gatto è ideale per applicare la maschera seguendo le linee naturali del viso e per distribuire il prodotto in modo uniforme ed omogeneo, raggiungendo con facilità le zone più difficili come gli angoli del naso.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also