MENU
Siero anti insetti - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Siero anti insetti - La Saponaria

A base di puro olio di Neem che per il suo contenuto di azadiractina ha una riconosciuta proprietà nella lotta alla difesa da ospiti sgraditi.Con olio essenziale di lavanda e tea tree che ne potenziano l'effetto è formulato unicamente con ingredienti naturali.Non presenta controindicazioni in quanto le materie prime contenute in questa preparazione hanno una bassa pericolosità intrinseca.PRINCIPI ATTIVI Olio di Neem Olio essenziale di Lavanda Olio essenziale di Tea treeCONSIGLIApplicare sulla cute del cane o del gatto con il contagocce e distribuirlo...

A base di puro olio di Neem che per il suo contenuto di azadiractina ha una riconosciuta proprietà nella lotta alla difesa da ospiti sgraditi.Con olio essenziale di lavanda e tea tree che ne potenziano l'effetto è formulato unicamente con ingredienti naturali.Non presenta controindicazioni in quanto le materie prime contenute in questa preparazione hanno una bassa pericolosità intrinseca.

PRINCIPI ATTIVI

  • Olio di Neem
  • Olio essenziale di Lavanda
  • Olio essenziale di Tea tree

CONSIGLI

Applicare sulla cute del cane o del gatto con il contagocce e distribuirlo uniformemente massaggiando nel verso contrario al pelo. Utilizzare circa 0.3 ml di prodotto (5-6 gocce) per Kg di massa corporea. Ripetere il trattamento ogni settimana in estate e ogni due settimane in inverno e in ogni caso dopo ogni lavaggio. Dopo l’applicazione evitare che l’animale ingerisca il prodotto.

INGREDIENTI

Melia Azadirachta Seed Oil, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Mentha Piperita Oil*, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Lavandula Hybrida Oil*, Pelargonium Graveolens Flower Oil*, Geraniol, Limonene, D-Limonene, Citral, Benzyl Benzoate, Linalool, Citronellol.Formato: 30 ml

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also