MENU
Bio Bagnetto - La Saponaria
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Bio Bagnetto - La Saponaria

NIENTE LACRIME, SOLO BOLLE E TANTA NATURA!L'ideale per detergere con dolcezza corpo e capelli dei più piccoli e preservare il delicato equilibrio fisiologico delle pelli delicate e sensibili. Sicuro e ben tollerato è fatto con amore ed ingredienti naturali e da filiera sostenibile. Contiene olio di Albicocca ed estratti biologici di Hamamelis, Calendula e Camomilla dalle note proprietà addolcenti, emollienti e lenitive. È testato per essere adatto anche alle pelli più sensibili ed è formulato per ridurre il rischio...

NIENTE LACRIME, SOLO BOLLE E TANTA NATURA!L'ideale per detergere con dolcezza corpo e capelli dei più piccoli e preservare il delicato equilibrio fisiologico delle pelli delicate e sensibili. Sicuro e ben tollerato è fatto con amore ed ingredienti naturali e da filiera sostenibile. Contiene olio di Albicocca ed estratti biologici di Hamamelis, Calendula e Camomilla dalle note proprietà addolcenti, emollienti e lenitive. È testato per essere adatto anche alle pelli più sensibili ed è formulato per ridurre il rischio di irritazioni e lacrime da bagnetto.

PRINCIPI ATTIVI

  • albicocca
  • calendula
  • camomilla

CONSIGLI

Come si usa: versare una piccola quantità di prodotto nell’acqua tiepida del bagnetto oppure qualche goccia sulla mano o sulla spugna. Risciacquare con acqua tiepida e riempire il vostro bimbo di coccole.Non irritante per la pelle e per gli occhi. Oftalmologicamente e dermatologicamente testato su pelli sensibili.

INGREDIENTI

Aqua, Coco-Glucoside, Chamomilla Recutita Flower Water*, Sodium Coco-Glucoside Tartrate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Hamamelis Virginiana Water*, Glyceryl Oleate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Tocopherol, Sodium Pca, Sodium Chloride, Glycerin, Xanthan Gum, Propanediol, Sodium Phytate, Parfum, Phenethyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Linalool, Citronellol. (*da agricoltura biologica). COSMETICO BIOLOGICO | Controllato e certificato da CCPB SRL www.ccpb.it. Conforme alla norma NT/CB-01 CERTIFICATO NUM.CB/25Formato: 200 ml

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also