MENU
Olio Balsamo Capelli - Khadi
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
Olio Balsamo Capelli - Khadi

Questo balsamo per i capelli dalla formulazione ayurvedica è ideale per il cuoio capelluto screpolato e secco.Gli oli contenuti provengono da agricoltura biologica e combattono funghi e batteri.Questo olio per i capelli aiuta ad evitare l´eccessiva proliferazione dei microrganismi responsabili della forfora.Al contrario degli shampoo antiforfora, questo olio aumenta la produzione cellulare del cuoio capelluto ed evita la produzione di nuova forfora.L´olio di sesamo penetra in profondità nella pelle e previene l'essiccazione del cuoio...

Questo balsamo per i capelli dalla formulazione ayurvedica è ideale per il cuoio capelluto screpolato e secco.Gli oli contenuti provengono da agricoltura biologica e combattono funghi e batteri.Questo olio per i capelli aiuta ad evitare l´eccessiva proliferazione dei microrganismi responsabili della forfora.Al contrario degli shampoo antiforfora, questo olio aumenta la produzione cellulare del cuoio capelluto ed evita la produzione di nuova forfora.L´olio di sesamo penetra in profondità nella pelle e previene l'essiccazione del cuoio capelluto. L´olio di maleleuca previene le infezioni e il Neem ha un effetto antisettico.La canfora rinfresca la pelle e il limone purifica a fondo.Tutto questo crea un effetto lenitivo e ferma il prurito.L´olio di senape marrone è un eccellente tonico per capelli.Applicazione:  Agitare bene prima dell'uso. Applicare su capelli umidi o asciutti. Massaggiare delicatamente per 15-30 minuti (maggiore è il tempo del massaggio e maggiore sarà l´effetto).Il prodotto può essere lasciato in posa anche tutta la notte. Lavare successivamente i capelli. Usare uno shampoo delicato o uno shampoo per bambini.Contenuto: 210 mlQuesto prodotto è certificato BDIH.

Ingredienti

Ingredients (INCI): Brassica juncea (Braunes Senföl) • Citrus medica limonum oil (Limone) • Sesamum indicum (Sesamöll) • Cinnamomum camphora (Kampfer) • Melaleuca Alternifolia (Teebaumöl) • Azadirachta indica (Neem)

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also