MENU
Balsamo Ristrutturante Gocce di Seta Mini Taglia - Phitophilos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Phitofilos
Balsamo Ristrutturante Gocce di Seta Mini Taglia - Phitophilos

Balsamo soffice e cremoso, specifico per i capelli secchi, aridi e trattati. Con proteine e olio di riso è il prodotto cosmetico ideale per ottenere una chioma naturalmente morbida e luminosa. La sua bioprofumazione è ricca e avvolgente. Gocce di seta utilizzato come crema balsamica dopo l’applicazione delle erbe, facilita la tenuta del colore e rende la chioma morbida, nutrita e lucente. Grazie alla presenza di proteine e olio di riso rende il capello nutrito, lucente e corposo, stabile...

Balsamo soffice e cremoso, specifico per i capelli secchi, aridi e trattati. Con proteine e olio di riso è il prodotto cosmetico ideale per ottenere una chioma naturalmente morbida e luminosa. La sua bioprofumazione è ricca e avvolgente.

Gocce di seta utilizzato come crema balsamica dopo l’applicazione delle erbe, facilita la tenuta del colore e rende la chioma morbida, nutrita e lucente. Grazie alla presenza di proteine e olio di riso rende il capello nutrito, lucente e corposo, stabile nel mantenimento del colore. La sua nota decisa armonizza con l’odore delle erbe. 

Your comments

  • Crema  non troppo densa, ne basta po per ammorbidire i capelli, profumo molto buono ma non molto persistente. Lascia i capelli morbidi e non serve altro, La mini size è comodissimo per i viaggi ma  la prossima volta prenderò la full size da tenere in casa Ottima, consigliato.



  • Balsamo favoloso, il migliore mai provato! La mini size è comodissimo per i viaggi perché può essere trasportata col bagaglio a mano, o per la piscina o la palestra, ne basta davvero poco per avere capelli morbidi e districati quindi con la mini size io che ho capelli lunghi ci riesco a fare una dozzina di applicazioni



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also