MENU
Balsamo lisciante
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Balsamo lisciante

    Balsami dalle alte prestazioni, con proprietà ristrutturanti, disciplinanti, protettive ed idratanti. Una famiglia di prodotti per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di capello, tra cui il Balsamo concentrato attivo, il primo balsamo eco- bio dalle prestazioni professionali senza l’utilizzo di siliconi. BALSAMO LISCIANTE Con estratto di uva e succo di melograno bio toscaniConfezione da 200 ml.Un balsamo con estratto di uva e succo di melograno bio toscani, una spremuta di frutta rossa con fattori antiossidanti e protettivi per il capello ai quali...

 

 

Balsami dalle alte prestazioni, con proprietà ristrutturanti, disciplinanti, protettive ed idratanti. Una famiglia di prodotti per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di capello, tra cui il Balsamo concentrato attivo, il primo balsamo eco-bio dalle prestazioni professionali senza l’utilizzo di siliconi.

BALSAMO LISCIANTE

Con estratto di uva e succo di melograno bio toscaniConfezione da 200 ml.Un balsamo con estratto di uva e succo di melograno bio toscani, una spremuta di frutta rossa con fattori antiossidanti e protettivi per il capello ai quali si unisce la funzione condizionante di due molecole di derivazione naturale per un effetto liscio perfetto. Le proteine vegetali e il bioliquefatto di verbasco completano la formula con proprietà rinforzanti e illuminanti.Dalla consistenza leggera, svolge un’azione lisciante- disciplinante ed anticrespo, lasciando i capelli setosi, lucidi e piacevolmente profumati.Profumazione: dolci note fruttate (da essenza certificabile Aiab)Consigli d’uso: applicare sulle lunghezze dei capelli dopo lo shampoo, lasciare agire e risciacquare con cura. Indicato l’uso con lo shampoo e la lozione liscianti per un effetto liscio setoso.Sostanze funzionali: Luminescine® (bioliquefatto di verbasco), estratti biologici di uva e di lino, succo di melograno, proteine della soia, molecole condizionanti di derivazione naturale.INGREDIENTS: Aqua [Water], Glycerin, Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Vitis vinifera (Grape) fruit extract*, Punica granatum fruit juice*, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract*, Hydrolyzed verbascum thapsus flower, Hydrolyzed soy protein, PCA glyceryl oleate, Parfum [Fragrance], Tocopherol, Lauryl lactate, Lactic acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Benzyl salicylate.

Your comments

  • Ho i capelli mossi, leggermente crespi e fini; ho comprato questo prodotto per tenere a bada il crespo quando li faccio lisci. Lo applico solo sulle lunghezze e devo dire che svolge bene il suo compito. I capelli risultano più morbidi, più lucenti e meno crespi.... Inoltre lascia un profumo delicato che mi piace. A parer mio è da provare! 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also