MENU
Balsamo Spray Scioglinodi - NaturaEqua
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Balsamo Spray Scioglinodi - NaturaEqua

Dalla texture leggera, è un balsamo- spray formulato per donare elasticità e brillantezza alla capigliatura, a base di olio di sapote. Non da sciacquare!Dalla texture leggera, è un balsamo- spray formulato per donare elasticità e brillantezza alla capigliatura. L’Olio di Sapote (Bio) è un ingrediente dalle straordinarie proprietà protettive e idratanti, già utilizzato dai Maya e dagli Aztechi per donare lucentezza ai capelli. Studi specifici hanno infatto comprovato la presenza di squalene, beta- carotene, tocoferolo,...

Dalla texture leggera, è un balsamo-spray formulato per donare elasticità e brillantezza alla capigliatura, a base di olio di sapote. Non da sciacquare!Dalla texture leggera, è un balsamo-spray formulato per donare elasticità e brillantezza alla capigliatura. L’Olio di Sapote (Bio) è un ingrediente dalle straordinarie proprietà protettive e idratanti, già utilizzato dai Maya e dagli Aztechi per donare lucentezza ai capelli. Studi specifici hanno infatto comprovato la presenza di squalene, beta-carotene, tocoferolo, acidi e alcoli triterpenici, capaci di donare nuova vita ai capelli sciupati e di stimolare il microcircolo del cuoio capelluto. In più la formula è arricchita con estratto di Alga Bruna, Amido di Mais, Siliconi Vegetali, estratto di Aloe, estratto di Basilico e estratto di Zafferano che aiutano a districare e ammorbidire i capelli senza ungerli. Indicato per capellis ecchi e crespi.Modo d’uso: vaporizza sulla capigliatura umida, o asciutta e poi procedi con la pettinatura. Per un risultato più efficace lascia in posa qualche minuto prima di iniziare a pettinare. Non risciacquareSenza allergeni, senza parabeni, senza solfati, senza glutine, senza siliconi, senza coloranti, senza derivati animali. Ingredients: Aqua (Water), Betaine, Behenamydopropyl Dimethylamine, Diheptyl succinate, Capryloyl Glycerin/Sebacic Acid Copolymer, Pouteria Sapota Oil, Cystoseira Compressa Extract, Zea Mays Starch, Aloe Arborescens Leaf Extract, Ocimum Basilicum Leaf Extract, Crocus Sativus Extract, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Parfum, Polyglyceryl-6 Stearate, Polyglyceryl-6 Behenate, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sorbic Acid, Dehydroacetic Acid, Gluconolactone, Calcium Gluconate. 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also