MENU
Balsamo Lavanda e Eucalipto - Alkemilla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Balsamo Lavanda e Eucalipto - Alkemilla

Balsamo antigrasso per eccellenza con estratti di lavanda ed eucalipto, restituisce equilibrio alla fibra capillare assicurandole morbidezza, setosità e lucentezza. Consigli d’ uso: distribuire sui capelli bagnati in maniera uniforme, pettinare e lasciare in posa 3 minuti. Risciacquare accuratamente. Potenzia l’ azione utilizzando lo Shampoo Bio Lavanda e Eucalipto Alkemilla.Ingredient: Aqua [Water], Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter (*), Olea europaea (Olive) fruit...

Balsamo antigrasso per eccellenza con estratti di lavanda ed eucalipto, restituisce equilibrio alla fibra capillare assicurandole morbidezza, setosità e lucentezza. Consigli d’ uso: distribuire sui capelli bagnati in maniera uniforme, pettinare e lasciare in posa 3 minuti. Risciacquare accuratamente. Potenzia l’ azione utilizzando lo Shampoo Bio Lavanda e Eucalipto Alkemilla.Ingredient: Aqua [Water], Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter (*), Olea europaea (Olive) fruit oil (*), Lavandula hybrida oil (*), Eucalyptus globulus leaf oil (*), Equisetum arvense leaf extract (*), Eucalyptus globulus leaf extract (*), Lavandula angustifolia (Lavender) extract (*), Urtica dioica (Nettle) extract (*), Lactic acid, Sorbitol, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Glycerin, Linalool, Limonene, Xanthan gum.*da agricoltura biologicaNo: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.Formato 250 mlCertificazioni:

Your comments

  • Ottimo balsamo per capelli grassi! Rende i capelli più morbidi senza appesantirli. L'odore è delicato, però si sente molto la lavanda. Io mi sto trovando molto bene!



  • Il balsamo è buono: districa bene le lunghezze (che ho un po' secche) senza appesantire i capelli, il profumo è delicato (non persistente una volta sciacquato) e fresco. Bisogna però dire che i miei capelli sono molto fini e solo leggermente mossi: non credo che lo consiglierei a chi li ha molto ricci o particolarmente secchi. 



  • L'azione districante è nella media, non hai livelli del balsamo concentrato attivo di biofficina Toscana che rimane il mio preferito. Lo uso anche su tutti i capelli per controbilanciare l'azione dissecante che ha sulla mia cute lo shampoo della stessa linea e non mi da assolutamente problemi di unto o di capelli sporchi il giorno dopo anzi, i capelli sono più puliti e poi sono morbidissimi e lucidissimi (effetto che non raggiungo se lo applico solo sulle punte). Altro elemento da non trascurare è il contenuto che è abbondante rispetto ad un balsamo normale per un prezzo nella media, e per chi ha i capelli lunghi fino ai fianchi come me ed ha sempre bisogno di molto prodotto, questo aspetto può fare la differenza.



  •  Considerando che sono alla terza applicazione Do 5 stelline a questo  prodotto che mi nutre i capelli e li rende morbidissimi senza appesantirli.....



  • Sto usando questo balsamo in combo con lo shampoo dell'Alkemilla Limone ed Arancia. Sinceramente, ero un pò preoccupata per il suo profumo, essendo un prodotto contenente estratti di eucalipto, odore che a me non fa proprio impazzire. Fortunatamente, l'odore è lieve e non permane sui capelli, quindi assolutamente non fastidioso, forse anche merito della lavanda che ne va a stemperare quella sensazione di balsamicità (inteso nell'odore).E' un buon districante ed il capello resta comunque morbido dopo l'asciugatura.L'unico appunto che voglio fare è sulle modalità d'uso indicate sulla confezione. L'Alkemilla consiglia l'utilizzo di questo balsamo come maschera pre-lavaggio. Sinceramente, in quest ordine, il mio capello mosso non si è affatto districato ed, al tatto, mi sembrava che il prodotto lo rendesse quasi stopposo (quindi l'effetto opposto a quello desiderato e riscontrato nella classico modalità d'uso di un balsamo.



  • Straconsigliato a tutti quelli che hanno capelli grassi o normali, avendo i capelli senza problemi particolari pensavo avrebbe seccato troppo, invece idrata al punto giusto lasciando la chioma morbida. Adoro la consistenza tipo maschera e il profumo della lavanda che persiste anche dopo il risciacquo



  • Ottimo come districante, nutre i capelli senza appesantirli, il profumo però è un pò troppo balsamico per i miei gusti.. si sente molto l'eucalipto.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also