MENU
Balsamo Arancio e Limone - Alkemilla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Balsamo Arancio e Limone - Alkemilla

Morbida crema districante agli agrumi. Dona vigore, corposità e lucentezza a capelli sfibrati, stressati e trattati. Consigli d’ uso: distribuire sui capelli bagnati in maniera uniforme, pettinare e lasciare in posa 3 minuti. Risciacquare accuratamente. Potenzia l’ azione utilizzando lo Shampoo Bio Arancio e Limone Alkemilla.Ingredienti: Aqua [Water], Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter (*), Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Citrus...

Morbida crema districante agli agrumi. Dona vigore, corposità e lucentezza a capelli sfibrati, stressati e trattati. Consigli d’ uso: distribuire sui capelli bagnati in maniera uniforme, pettinare e lasciare in posa 3 minuti. Risciacquare accuratamente. Potenzia l’ azione utilizzando lo Shampoo Bio Arancio e Limone Alkemilla.Ingredienti: Aqua [Water], Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter (*), Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Citrus medica limonum (Lemon) peel oil (*), Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract (*), Citrus medica limonum (Lemon) peel extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil (*), Lactic acid, Sorbitol, Benzyl alcohol, Limonene, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Glycerin, Xanthan gum.*da agricoltura biologicaNo: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.Formato 250 mlCertificazioni:

Your comments

  • Avevo provato un campione datomi nella erboristeria della mia città, ho i capelli sottili che tendono alla disidratazione ma anche una cute un po' grassa. Rende i capelli più consistenti, senza ungere, sono davvero corposi. Facilita anche la piega. Superlativo!!!



  • Questo balsamo di Alkemilla ha un profumo davvero delizioso. Ha una consistenza morbida e vellutata e lascia i capelli setosi già dal primo utilizzo. Utilizzato di frequente lascia i capelli morbidissimi e privi di nodi. Lo consiglio per capelli ricci e mossi. 



  • Questo Balsamo districare bene i capelli e li rende lucidi, ha un buon profumo anche se non è persistente. Purtroppo tende ad appesantire i miei capelli. 



  • Ho aspettato un po' prima di recensire questo prodotto. Volevo accertarmi che facesse il suo dovere. Per quanto il prezzo sia alto, a differenza dello shampoo della stessa linea, la qualità del prodotto ripaga ampiamente. Il miglior balsamo che abbia mai usato. Lascia i capelli morbidissimi, luminosi, rigenerati. Assomiglia più ad una maschera che ad un balsamo. Peccato solo che il profumo sia inesistente sui capelli sia durante che dopo l'applicazione, questa è l'unica pecca che riesco a trovargli. 



  • Adoro il balsamo dell' Alkemilla, arancio e limone, oltre che per l'odore. gradevolissimo, per la sua efficacia. Ho dei capelli di media lunghezza, mossi e notevolmente crespi: trovo questo balsamo fantastico per la sua efficacia nel districare i nodi e lasciare i capelli: morbidi, "domati" e PROFUMATI! 



  • Ho i capelli molto lunghi, tendenti al crespo e con punte piuttosto rovinate. Ho già acquistato 3 flaconi di questo balsamo perché è davvero ottimo. Ha un buon profumo e da quando lo uso i miei capelli sono molto più morbidi e lisci.



  • Profumo ottimo, purtroppo svanisce poco dopo l'asciugatura! Districa bene, e già dopo pochi utilizzi vedo i miei capelli sempre più sani e forti!



  • Profumo paradisiaco per un prodotto che fa il suo dovere. Ho capelli secchi tendenti al crespo e questo balsamo è perfetto per nutrirli e districarli bene, inoltre, essendo molto ricco, ne basta poco e dura per parecchio tempo. Super consigliato!!



  • Ottimo prodotto,l'unica pecca é che ci mette parecchio a districare i miei ricci



  • Ho acquistato questo prodotto insieme allo shampoo abbinato. L'ho utilizzato già un paio di volte e mi piace abbastanza. E' delicato e adoro la sua profumazione, peccato non si senta affatto dopo l'asciugatura :(



  • Ho comprato questo balsamo per contrastare la secchezza dei miei capelli in questo periodo. Lo abbino allo shampoo al ginko e oliva di sante e mi trovo bene. Molto idratante, profumo delicato, rapporto qualità/quantità/prezzo eccellente. Non appesantisce i capelli.



  • questo balsamo è davvero buono!



  • Ottimo balsamo per capelli grossi e mossi/ricci: nutre a fondo e districa bene. E' uno dei miei preferiti sul mercato! Anche il profumo delicato di agrumi mi piace molto. Lo consiglio per capelli secchi e crespi.



  • Ho capelli crespi e secchi questo balsamo è molto ricco e lascia i capelli mirbidi e lucenti anche con il passare dei giorni. Super promosso



  • Ho acquistato questo prodotto in abbinamento al suo shampoo e già al primo utilizzo ho notato una grande differenza rispetto ad un normale balsamo di una qualsiasi marca da supermercato.. I capelli sono morbidi lucidi e setosi.. Super approvato



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also