MENU
Balsamo Ristrutturante Gocce di Seta - Phitophilos
Ask
Print
Invite a Friend

Phitofilos
Balsamo Ristrutturante Gocce di Seta - Phitophilos

Balsamo soffice e cremoso, specifico per i capelli secchi, aridi e trattati. Con proteine e olio di riso è il prodotto cosmetico ideale per ottenere una chioma naturalmente morbida e luminosa. La sua bioprofumazione è ricca e avvolgente.Gocce di seta utilizzato come crema balsamica dopo l’applicazione delle erbe, facilita la tenuta del colore e rende la chioma morbida, nutrita e lucente. Grazie alla presenza di proteine e olio di riso rende il capello nutrito, lucente e corposo, stabile nel mantenimento del colore. La...

Balsamo soffice e cremoso, specifico per i capelli secchi, aridi e trattati. Con proteine e olio di riso è il prodotto cosmetico ideale per ottenere una chioma naturalmente morbida e luminosa. La sua bioprofumazione è ricca e avvolgente.

Gocce di seta utilizzato come crema balsamica dopo l’applicazione delle erbe, facilita la tenuta del colore e rende la chioma morbida, nutrita e lucente. Grazie alla presenza di proteine e olio di riso rende il capello nutrito, lucente e corposo, stabile nel mantenimento del colore. La sua nota decisa armonizza con l’odore delle erbe. 

Your comments

  • Una meraviglia questo balsamo idrata i capelli e li lascia leggeri. Ho notato da subito quanto fossero districati e morbidi dopo l'utilizzo.



  • Ottimo balso, idrata ed ha un profumo fantastico. Lascia i capelli morbidi e ben districati



  • Ottimo prodotto! lascia i capelli morbidissimi , districati e non appesantisce!!



  • Utilizzo di solito i balsami biofficina con grande soddisfazione, e questo entra assolutamente con loro nel mio personale olimpo di balsami! È molto molto idratante, lascia i capelli morbidissimi e profumati per giorni, districa alla perfezione i miei capelli fini e lunghi e non appesantisce (ho cute molto grassa) assolutamente un prodotto fantastico che ricomprerò 



  • Questo balsamo è il Migliore che Esiste! Premetto che i miei capelli sono  normali. Ne basta usare veramente poco e dura tantissimo ma soprattutto non appesantisce! Mia madre ha un tipo di capello riccio e molto crespo, oltre ad essere trattato, e questo balsamo lo ama alla follia! Provatelo e non ve ne pentirete, molti sono frenati un po dal prezzo ma posso assicurare che di prodotto ce ne vuole poco e oltretutto dura tanto essendo un bel flacone da 250 ml 



  • Lo avevo acquistato per contrastare l'odore delle erbe tintorie, cosa che fa, ma solo per un paio d'ore, quindi da questo punto di vista purtroppo è stato deludente. Per il resto invece mi è piaciuto tantissimo, addirittura più del famosissimo di Biofficina Toscana, perché rispetto a quest'ultimo ha un profumo molto più gradevole ed idrata bene i capelli lasciandoli leggeri. Lo riacquisterò sicuramente!



  • E' un ottimo balsamo per i miei capelli grossi e secchi, tendenti al riccio. Insieme al balsamo arancio e limone di Alkemilla è il mio preferito! Nutre, ammorbidisce e non appesantisce. Fa anche un buon lavoro contro il crespo.



  • Ho comprato questo balsamo spinta dal prezzo vantaggioso con cui l'ho trovato su questo sito e incuriosita da tante recensioni positive e devo dire che non me ne sono affatto pentita! :) AMO sia il balsamo Biofficina Toscana che i due Alkemilla (cedro&finocchio ed arancio&limone), ma questo addirittura forse li supera! Lascia i capelli leggeri, morbidissimi, profumati e belli lucenti! Certo, se avete bisogno di "restaurare" i vostri capelli con un trattamento d'urto, vi consiglio quello della Biofficina (che però andrebbe alternato con un altro balsamo, perché appesantisce di più i capelli rispetto, per esempio, a questo della Phitophilos).Lo ricomprerò a breve per tenerlo di scorta! PROMOSSO AL 100 %!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also