MENU
Balsamo districante
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Balsamo districante

Capelli secchi, crespi, difficili da pettinare: quello dell’acconciatura dovrebbe essere un momento piacevole, ma spesso diventa un vero e proprio tormento se i capelli non sono ben nutriti e pronti all’acconciatura. La linea puroBIO for Hair si dedica al benessere dei capelli dopo lo shampoo con il Balsamo Districante, per offrire un’idratazione e una lucentezza unica su ogni tipo di capello. Il Balsamo è arricchito con agenti emollienti biologici certificati, per eliminare facilmente i nodi e lasciare i capelli setosi e soffici...

Capelli secchi, crespi, difficili da pettinare: quello dell’acconciatura dovrebbe essere un momento piacevole, ma spesso diventa un vero e proprio tormento se i capelli non sono ben nutriti e pronti all’acconciatura.

La linea puroBIO for Hair si dedica al benessere dei capelli dopo lo shampoo con il Balsamo Districante, per offrire un’idratazione e una lucentezza unica su ogni tipo di capello.

Il Balsamo è arricchito con agenti emollienti biologici certificati, per eliminare facilmente i nodi e lasciare i capelli setosi e soffici alla prova del pettine.

Indicato per tutti i tipi di capelli, e in particolare per le chiome secche, sfibrate e prive di tono e luminosità.

La sua particolare formula acidificata con urea ed acido lattico, chiude perfettamente le squame e dona lucentezza ripristinando la struttura del capello e riequilibrando il ph del cuoio capelluto.

Tra gli ingredienti figurano passiflora, malva e camomilla, con effetto lenitivo antiossidante per proteggere i capelli e garantire una perfetta e sana ricrescita. La formula è impreziosita dalla presenza di estratto di miglio e olio di girasole, noti per la loro qualità districante addolcente sui capelli.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also