MENU
Balsamo solido ristrutturante e nutriente
- 15%
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Balsamo solido ristrutturante e nutriente

Forza è un balsamo solido che si prende cura dei tuoi capelli, della tua cute e del nostro Mondo! L’estratto di amla stimola la crescita dei capelli e i dolci amminoacidi di barbabietola idratano e rinforzano la chioma. L’olio di cocco e il burro di cacao donano forza e vitalità anche alle punte più secche e danneggiate mentre la curcuma rende i capelli luminosi e lucenti grazie alla sua potente azione antiossidante. Contiene anche olio di semi di lino, ricco di Omega 3, che svolge un’azione rigenerante ideale per le chiome spente,...

Forza è un balsamo solido che si prende cura dei tuoi capelli, della tua cute e del nostro Mondo! L’estratto di amla stimola la crescita dei capelli e i dolci amminoacidi di barbabietola idratano e rinforzano la chioma. L’olio di cocco e il burro di cacao donano forza e vitalità anche alle punte più secche e danneggiate mentre la curcuma rende i capelli luminosi e lucenti grazie alla sua potente azione antiossidante. Contiene anche olio di semi di lino, ricco di Omega 3, che svolge un’azione rigenerante ideale per le chiome spente, secche e sfibrate. Lo speciale pH acido chiude le squame del capello e contrasta l’effetto crespo.

 

Perfetto se:

  • i tuoi capelli sono fini e fragili
  • i tuoi capelli sono secchi e sfibrati
  • i tuoi capelli sono trattati e si spezzano facilmente

 

Formato 40 gr = 200 ml di balsamo tradizionale

 

Packaging ZERO Waste: Scatolina in cartoncino riciclato & involucro interno compostabile

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also