MENU
Balsamo Concentrato Attivo - Biofficina Toscana
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Balsamo Concentrato Attivo - Biofficina Toscana

L’innovativa unione dell’olio di oliva bio con le proteine vegetali del fagiolo baccello fa di questo balsamo un vero e proprio trattamento intensivo per capelli fortemente danneggiati, rendendoli più voluminosi, nutriti e setosi al tatto.Al profumo di salvia e limone (da oli essenziali)Sostanze funzionali: olio di oliva biologico, proteine vegetali del fagiolo baccello (estratto), estratti biologici di malva, iperico, camomilla ed ortica.INCI: Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcohol, Olea europaea fruit oil*, Sorbitol,...

L’innovativa unione dell’olio di oliva bio con le proteine vegetali del fagiolo baccello fa di questo balsamo un vero e proprio trattamento intensivo per capelli fortemente danneggiati, rendendoli più voluminosi, nutriti e setosi al tatto.Al profumo di salvia e limone (da oli essenziali)Sostanze funzionali: olio di oliva biologico, proteine vegetali del fagiolo baccello (estratto), estratti biologici di malva, iperico, camomilla ed ortica.INCI: Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcohol, Olea europaea fruit oil*, Sorbitol, Phaseolus vulgaris extract, Malva sylvestris extract*, Hypericum perforatum extract*, Chamomilla recutita extract*, Urtica dioica extract*, Citrus medica limonum peel oil*, Salvia sclarea oil, Glycerin, Xanthan gum, Limonene, Linalool, Sodium dehydroacetate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol.*da agricoltura biologica icealavvegannonickel

Your comments

  • Buon prodotto ma speravo districasse di più



  • Sempre una garanzia. Basta davvero poco prodotto, lasciato agire per un paio di minuti. Fantastico tutto l'anno ma soprattutto in estate al mare per non far rovinare i capelli. Lo continuo a coprare da anni.



  • Balsamo ottimo per capelli secchi e sfibrati, mantiene le promesse. Districa notevolmente i capelli e l'idrata a fondo. Ne basta una piccola quantità per ottenere un fantastico risultato. Ricomprato oggi per la 3/4 volta.smiley



  • E' un ottimo balsamo! Districa benissimo e non unge nè appesantisce, è sicuramente più corposo del balsamo volumizzante di Biofficina e per le mie esigenze (punte secche) è sicuramente più appropriato. Ne basta poco per le lunghezze, l'odore a me non disturba ma è un po' particolare e può non piacere



  • Lo uso ormai da 2/3 anni ed è il mio balsamo preferito. Ho i capelli lunghi hennati, con cute grassa e punte secche. Lo uso sulle lunghezze e mi trovo benissimo. La profumazione a me piace e la durata è molto lunga, 5 mesi circa.



  • Per me finora è il miglior balsamo provato. Estremamente ricco e nutriente, ma non pesante.Ho i capelli lisci, sottilissimi, si rovinano solo a guardarli. Ottimo per chi ha i capelli secchi o trattati.Ne basta poco. 



  • Districa benissimo e nutre. Ottimo per capelli mossi e secchi.



  • Pur avendo i capelli lisci, fini e con tendenza a sporcarsi facilmente mi sono trovata molto bene con questo balsamo! Ne applico una piccola noce principalmente sulle punte e passo con i residui rimasti sulle mani sul resto della testa: il risultato sono capelli districabili, lunghezze nutrite e capelli non appesantiti! Promosso!



  • Anche se preferisco il balsamo volumizzante di Biofficina Toscana, non posso negare che sia un buon prodotto. Sui miei capelli risulta meno districante e nemmeno l'odore mi fa sospirare troppo estasiata, comunque si tratta di un balsamo che il suo dovere, alla fine, lo fa.



  • Il balsamo delle meraviglie, mai trovato uno così. Al passaggio al bio, mi ha aiutata tantissimo e ne basta una quantità infinitesimale per districare tutti i capelli. Lo amo



  • Ottimo balsamo: districa, ammorbidisce, nutre e lucida. Più che un semplice balsamo è un trattamento, lo trovo più efficace di qualsiasi maschera. Ho i capelli lunghi, che tendono al secco e crespo, con tanti nodi, spessi e mossi, insomma capelli difficili da domare. Con questo balsamo li sento subito morbidi, il crespo va via, la formazione dei nodi è ridotta. Mi aiuta molto anche quando decido di lisciarli.



  • Come tutte le appassionate del bio sanno, questo balsamo è il top!!! Restaura i capelli in maniera profonda lasciandolo belli, morbidi, lucenti, nutriti. Ne basta pochissimo e più tempo lo si tiene in posa e meglio è, altrimenti si rischia di appesantire troppo i capelli. Lo consiglio a tutte quelle che hanno i capelli secchi, trattati, ai casi disperati e a chi viene dal passaggio al bio! E' fantastico!



  • Ottimo come il suo fratellino volumizzante! Questo è un po' più pesante, districa un pochino meglio dell'altro (che già lo fa tantissimo) ed ha un profumo più agrumato che però non rimane sul capello. Io ne uso pochissimo e già fa il suo dovere! Che dire, credo che i balsami siano il prodotto meglio riuscito di Biofficina.



  • Prodotto buono! L' unica pecca è nell'odorazione che nn è delle migliori ma districa benissimo i capelli anche quelli ricci e annodati come i mie! Lo straconsiglio a tutte le riccioline!



  • L'ho preso dopo aver provato un campioncino, che era bastato a districare i miei capelli ricci afro e lunghi fino a metà schiena! Consigliato per la mia tipologia di capelli,molto crespi e secchi.Ha un profumo molto intenso!



  • Ho i capelli ricci e fini e questo balsamo è fra i pochi che, pur avendo ingredienti "naturali", me li districa facilmente. Usato continuamente tende un po' ad appesantire i capelli, quindi io consiglio di usarlo alternandolo con uno più leggero, sia nella profumazione, che nel prezzo.



  • Il miglior balsamo che abbia mai provato! !! Estremamente districante....una botta d'idratazione immediata! !!! Davvero ottimo! !



  • Prodotto perfetto per i miei capelli che sono secchissimi..ne basta poco,districa,nutre..il costo non è basso,ma ne basta così poco che si ammortizza



  • Usato in estate tutti i giorni dopo il mare non ha permesso a sole e salsedine di danneggiare i miei capelli.. Estremamente nutriente e districante ma ahimè ha un odore terribile!!!!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also