MENU
Balsamo Volumizzante  Biofficina
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Balsamo Volumizzante Biofficina

  Balsami dalle alte prestazioni, con proprietà ristrutturanti, disciplinanti, protettive ed idratanti. Una famiglia di prodotti per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di capello, tra cui il Balsamo concentrato attivo, il primo balsamo eco- bio dalle prestazioni professionali senza l’utilizzo di siliconi. BALSAMO VOLUMIZZANTE PROTETTIVO Un innovativo balsamo ricco di principi funzionali formulato in modo da districare, nutrire e proteggere il capello senza appesantirlo, lasciandolo quindi leggero e libero per i successivi...

 
Balsami dalle alte prestazioni, con proprietà ristrutturanti, disciplinanti, protettive ed idratanti. Una famiglia di prodotti per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di capello, tra cui il Balsamo concentrato attivo, il primo balsamo eco-bio dalle prestazioni professionali senza l’utilizzo di siliconi.
BALSAMO VOLUMIZZANTE PROTETTIVO
Un innovativo balsamo ricco di principi funzionali formulato in modo da districare, nutrire e proteggere il capello senza appesantirlo, lasciandolo quindi leggero e libero per i successivi trattamenti styling Biofficina Toscana. La sinergia uviox-oleox brevettata e testata per agire in soli pochi minuti è adatta anche per i prodotti a risciacquo e protegge i capelli dallo stress ossidativo, mentre oli bio di oliva e sesamo uniti a mirati estratti bio completano l’azione districante - volumizzante di questo balsamo.
Dal delicato profumo fruttato-fiorito
Sostanze funzionali: Uviox® e Oleox® ; olio bio di oliva, olio bio di sesamo ; glicerina; estratti biologici o da raccolta spontanea di arancio dolce, limone, elicriso, ginepro e mirto, olio essenziale di arancio bio.

INCI: Aqua [Water], Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Glycerin, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Sesamum indicum (Sesame) seed oil *, Hydrolyzed grape fruit*, Hydrolyzed olive fruit *, Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract*, Citrus medica limonum (Lemon) fruit extract*, Helichrysum italicum extract*, Juniperus communis fruit extract*, Myrtus communis extract, Lactic acid, Xanthan gum, Benzoic acid, Benzyl alcohol, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil*, Parfum [Fragrance], Dehydroacetic acid, Limonene, Tocopherol.*da agricoltura biologica
 

Your comments

  • Forse il mio prodotto bio preferito in assoluto. Un must have, per tutto l'anno. Per dovere di cronaca, l'effetto volumizzante lo ottengo con la maschera di Organic Shop, ma nulla batte questo balsamo per quanto riguarda capacità districante e profumo. Una volta capito come dosarlo (per non appesantire la chioma), il risultato in termini di morbidezza, definizione e nutrimento dei ricci è assicurato.



  • Il mio balsamo preferito! Non lo cambierei con nessun altro. Potere idratante altissimo, ne basta una piccola noce per coprire tutte le lunghezze, profumo eccezionale.



  • Nutre, districa e non appesantisce. Va bene anche per chi ha capelli grassi.



  • Idratante e leggero allo stesso tempo. Lo preferisco a quello concentrato della stessa marca. Lascia i capelli morbidi e profumati!



  • Ho Acquistato questo Balsamo per mia sorella che ha i capelli molto lunghi e secchi. Questo Balsamo è molto buono, districare bene i capelli, li rende lisci e luminosi senza appesantirli troppo. Consigliato 



  • Ho provato questo prodotto tramite un campioncino e il risultato ottenuto mi ha conquistata, al punto di volerlo acquistare per appurare che non fosse stato solo un caso. Non noto molto l'effetto volumizzante promesso, ma credo sinceramente che sia il miglior balsamo mai provato finora. Sarà anche considerabile "costoso" (neanche tanto, in commercio ne ho visti di più eccessivi e con risultati a dir poco scadenti), ma vale il prezzo fino all'ultimo centesimo. Il profumo è dolce e fruttato e, anche in piccole quantità e risciacquato nell'immediato fa il suo dovere. Davvero eccellente, sento che difficilmente ne troverò uno migliore di questo.



  • ottimo prodotto!! ho capelli ricci, districa benissimo e ha un profumo stupendo!! li lascia morbidi senza appesantirli. lo compro e ricompro!consigliatissimo!!



  • Balsamo ottimo, ho i capelli ricci e pensavo fosse troppo leggero e invece mi ha piacevolmente sorpresa..Balsamo leggero e idratante allo stesso tempo. Districarsi i capelli in modo perfetto! Da ricomprare assolutamente..



  • <strong>I miei capelli: boccoli fini tendenti al secco, delicati che si spezzano facilmente.Il Balsamo/maschera migliore provato fino ad ora.-  Profumo paradisiaco, ma delicato.-  Funzione districante immediata.- Se lasciato in posa per una decina di minuti si trasforma in una maschera capelli nutritiva.(da non applicare troppo vicino la cute perchè potrebbe appesantire i capelli, anche se a me non ha mai dato questo problema).- l volume della chioma non è compromesso.Risultato: i miei capelli difficili solitamente da trattare in quanto si sensibilizzano facilmente, applicando due spruzzate di Lozione Anti crespo (Bio Officina Toscana) sono morbidi, definiti e lucidi e ho anche la sensazione di perderne di meno.yesheart



  • Ottimo balsamo, ho i capelli mossi e l'effetto volumizzante si vede abbastanza! Non unge, ma districa alla perfezione, l'unica pecca è l'idratazione: per i miei capelli ne sarebbe necessaria un po' di più, ma è comunque davvero un ottimo prodotto!



  • Nn lo cambio più! Balsamo che fa esattamente quello che promette..districarsi, non appesantisce e rispetto ad altri balsamo qst volumizza!



  • Il migliore balsamo esistente! Ho capelli grassi e finì con punte rovinate, questo balsamo non appesantisce la radice e nutre tantissimo le punte, inoltre districa i capelli immediatamente



  • Un buon balsamo.Districa e a mio parere ha un buon profumo, un po' caro per i miei standar, si possono trovare balsami paragonabili a meno.Xo' è promosso.



  • Da riccia con capelli secchi e piatti dico... IL MIGLIOR BALSAMO CHE ABBIA MAI PROVATO!



  • Non è molto volumizzante e anzi ne devo usare pochissimo altrimenti mi appesantisce i ricci, ma per il resto è ottimo. Lascia i capelli morbidi, lucidi, li districa e il profumo rimane per giorni.



  • Balsamo ottimo, lasciato in posa un minuto scioglie i nodi e lascia i capelli morbidi



  • Ottimo shampoo molto delicato. L'effetto volume scarseggia ma in compenso ha un profumo e una delicatezza unici.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also