MENU
Cristalli liquidi Alkemilla capelli biondi
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Cristalli liquidi Alkemilla capelli biondi

Innovativi cristalli liquidi naturali, per un effetto iper shining del capello. Arricchiti con Olio di Lino, Mandorle, Avena, Miglio e Girasole, sono i perfetti alleati per una chioma lucente e e ben idratata.Gli aminoacidi della Soya nutrono il capello unitamente all’acido Jaluronico ed alla vitamina E dal potere antiradicali liberi. I capelli vengono avvolti in un microfilm protettivo che li tutela dagli agenti atmosferici grazie alla cera di Fiori di Mimosa, mentre i pigmenti luminosi...

Innovativi cristalli liquidi naturali, per un effetto iper shining del capello. Arricchiti con Olio di Lino, Mandorle, Avena, Miglio e Girasole, sono i perfetti alleati per una chioma lucente e e ben idratata.Gli aminoacidi della Soya nutrono il capello unitamente all’acido Jaluronico ed alla vitamina E dal potere antiradicali liberi. I capelli vengono avvolti in un microfilm protettivo che li tutela dagli agenti atmosferici grazie alla cera di Fiori di Mimosa, mentre i pigmenti luminosi in formula, donano un aspetto intenso e brillante.Modalità D’uso: Dopo l’asciugatura applicare la quantità desiderata di prodotto sulle mani e distribuire in maniera uniforme su tutta la lunghezza.Ingredients: Aqua [Water], Propanediol, Betaine, Dicaprylyl ether, Undecane, Myristyl lactate, Jojoba esters, Sodium cocoyl sarcosinate, Tridecane, Cetearyl alcohol, Saccharide isomerate, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Avena sativa (Oat) kernel extract (*), Panicum miliaceum (Millet) seed extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*), Helianthus annuus seed cera [Helianthus annuus (Sunflower) seed wax], Acacia decurrens flower cera [Acacia decurrens flower wax], Tocopherol, Urea, Vegetable (Olus) oil, Soy amino acids, Wheat amino acids, Serine, Arginine HCl, Threonine, Sodium hyaluronate, Xanthan gum, Glycerin, Lecithin, Benzyl alcohol, Decyl glucoside, Glyceryl oleate, Parfum [Fragrance], Sodium cetearyl sulfate, Benzoic acid, Titanium dioxide, Dehydroacetic acid, Mica, Polyglycerin-3, CI 77491 [Iron oxides], Coumarin.*da agricoltura biologica * from organic farming

Your comments

  • Acquisto spesso prodotti Alkemilla e sono stata pienamente soddisfatta dagli shampi/balsami provati. Purtroppo o per un eccesso delle mie aspettative o proprio per la reale scarsa efficacia del prodotto, non l'ho trovato adeguato. Capisco si tratti di un prodotto 100% naturale, ma credo siamo ancora lontani da un risultato soddisfacente. 



  • Frequento per tre volte a settimana la piscina e avevo bisogno di un prodotto che mi aiutasse a "domare" i capelli irritati e rinsecchiti dal cloro. Ho provato una gran quantità di cristalli liquidi ma sono tutti formulati con siliconi che invece di nutrire il capello lo impoveriscono ancora di più. Questo prodotto dovrebbe essere al 100% naturale (leggendo l'inci) ed è per questo motivo che l'ho acquistato. Al primo utilizzo ho visto che al tatto non è come tutti gli altri (trasparente e appiccicoso) sembra una cremina fluida beige che non appiccica e non appesantisce il capello anzi, li rende belli morbidi e più disciplinati. Direi che con questo prodotto si può tranquillamente omettere l'uso del balsamo, basta lavare i capelli e, in fase di asciugatura, quando i capelli sono ancora umidi bastano due "pressioni" dal dispenser massaggiare tra le mani e passare ripetutamente nella chioma e il gioco è fatto. Consigliatissimo anche in previsione delle giornate al mare.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also