MENU
Impacco Rinforzante - Phitofilos
Ask
Print
Invite a Friend

Phitofilos
Impacco Rinforzante - Phitofilos

Descrizione: L’Impacco Rinforzante è una miscela di polveri di cereali ed erbe, da utilizzare in modo specifico per il trattamento salutare e rinforzante del capello. La composizione prevede una sinergia di polveri quali: Miglio, Nasturzio, Equiseto, Erba medica, Betulla, Fieno greco ed Altea. La miscela si caratterizza per la presenza di un’alta percentuale di sali minerali, soprattutto silicio (acido silicico) oltre a magnesio e ferro, aminoacidi solforati (cistina e metionina), mucillagini che conferiscono all’Impacco Rinforzante la proprietà di mantenere...

Descrizione: L’Impacco Rinforzante è una miscela di polveri di cereali ed erbe, da utilizzare in modo specifico per il trattamento salutare e rinforzante del capello. La composizione prevede una sinergia di polveri quali: Miglio, Nasturzio, Equiseto, Erba medica, Betulla, Fieno greco ed Altea. La miscela si caratterizza per la presenza di un’alta percentuale di sali minerali, soprattutto silicio (acido silicico) oltre a magnesio e ferro, aminoacidi solforati (cistina e metionina), mucillagini che conferiscono all’Impacco Rinforzante la proprietà di mantenere il benessere delle strutture cheratiniche (capelli, unghie, ciglia) e di offrire alle stesse forza, vitalità e tono.Consigli per l’uso: Si utilizza stemperando 100 g di polveri con acqua calda ed acidificando la pastella con due cucchiai d’aceto; quindi si passa su cuoio capelluto e radice del capello dopo un leggero lavaggio, si mette una cuffia e si lascia in posa 10/15 minuti. Si risciacqua abbondantemente, con l’accortezza di rimuovere tutte le impuritàINCI: Panicum Miliaceum, Nasturtium Ocinale, Equisetum Arvense L., Medicago Sativa L., Althea Ocinalis, Betula Alba L., Trigonella Foenum-Graecum L.

Your comments

  • Ho scritto un bel pò di recensioni positive, ma questo prodotto è da 3 stelle per due semplici motivi: scarsa micronizzazione della polvere e difficoltà con la stesura del composto sui capelli.L'impacco rinforzante è un pò troppo "granuloso" (nella foto si può apprezzare la granulosità → http://oi64.tinypic.com/99fods.jpg) e la pastella è difficile da applicare. Fortunatamente le mucillagini del fieno greco tendono ad agglomerare meglio il composto, ma la stesura risulta poco pratica perchè la pastella è simil fanghiglia. Con altre polveri (di altre aziende) si ottiene uan pastella cremosa e liscia come fosse uno yogurt il che facilita la stesura. Spero che Phitophilos migliori questi due aspetti perchè gl'ingredienti sono ottimi.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also