MENU
Phitofilos rosso ciliegia
Ask
Print
Invite a Friend

Phitofilos
Phitofilos rosso ciliegia

Miscela a base di lawsonia, robbia, sandalo (pterocarpus) e ibisco utile per ottenere nuances fredde su fondi castani e bruni. È una miscela volta a smorzare i toni accesi della lawsonia, quindi portando i riflessi più freddi e intensi anche a bassi tempi di posa. Tempo medio di posa 40- 90 min su capello naturale a seconda della percentuale di bianchi, del tipo di capello e dell’intensità della nuance che si vuole ottenere.Le erbe Phitofilos sono riflessanti naturali...

Miscela a base di lawsonia, robbia, sandalo (pterocarpus) e ibisco utile per ottenere nuances fredde su fondi castani e bruni. È una miscela volta a smorzare i toni accesi della lawsonia, quindi portando i riflessi più freddi e intensi anche a bassi tempi di posa. Tempo medio di posa 40-90 min su capello naturale a seconda della percentuale di bianchi, del tipo di capello e dell’intensità della nuance che si vuole ottenere.Le erbe Phitofilos sono riflessanti naturali per capelli a base di polveri d’erbe singole o miscelate naturali 100%. Colorano il capello senza l’intervento di principi ossidanti o di sintesi di varia natura in formula. Non contengono agenti chimici, picramato, metalli pesanti.La confezione contiene una busta di alluminio. PAO 12 mesi.Modo d'uso:L’esperienza e la sensibilità sono l’unica vera guida al pieno utilizzo corretto delle erbe per capelli. Infatti ogni capello è un capello (da questo punto di vista siamo come fiocchi di neve) e risponderà in piccola parte a modo suo al trattamento. L’utilizzo delle erbe diventa Arte d’Erbe grazie all’occhio e alla mano di chi ne fa uso.Miscelare la quantità necessaria di polveri d’erbe (a seconda della lunghezza dei capelli) con acqua bollente, fino a ottenere una pastella non troppo densa: un semolino della consistenza tale che non coli. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena inumiditi, con un pennello o con le mani, avendo l’accortezza di indossare eventualmente dei guanti per non tingersi. Proteggere, al fine di evitare la colorazione cutanea, l’attaccatura dell’intero capillizio, stendendo un velo di crema o di olio prima di applicare la pastella d’erbe. Una volta stesa su tutta la capigliatura, coprire la testa con pellicola per alimenti o carta stagnola e lasciare in posa in un tempo variabile tra i 40 ed gli 80 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza. Dopo il tempo previsto, risciacquare accuratamente prima con acqua calda e poi effettuare eventualmente una leggera passata di shampoo fintanto che l’acqua non presenti più residui colorati. Procedere con la normale asciugatura. Per ottenere il massimo risultato o per velocizzare il tempo di applicazione è possibile ricorrere all'utilizzo del casco asciugacapelli o, in alternativa, intiepidire di tanto in tanto la testa con il phon.Lo sapevi che...? Le polveri di hennè sono eco-friendly, perché oltre a non contenere nessuna sostanza nociva, aiutano le popolazioni che le coltivano. La Lawsonia inermis viene piantata nelle zone ai confini con i deserti per contrastarne l’avanzata e costituisce un’importante forma di reddito per le popolazioni disagiate!

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also