MENU
Impacco Emolliente - Phitofilos
Ask
Print
Invite a Friend

Phitofilos
Impacco Emolliente - Phitofilos

L’impacco emolliente è una miscela di polveri a base di piantaggine altea radice, erba medica, lino semi, orzo ed avena sommità. Sono tutte piante e semi con spiccate proprietà protettive ed idratanti della lunghezza del capello, oltre a svolgere una azione di riequilibrio del pH cutaneo. La miscela di polveri contiene aminoacidi, vitamine, sali minerali, mucillagini, in grado di ristrutturare i capelli secchi, sfibrati e fragili, ottenendo, come risultato dopo applicazione, emollienza...

L’impacco emolliente è una miscela di polveri a base di piantaggine altea radice, erba medica, lino semi, orzo ed avena sommità. Sono tutte piante e semi con spiccate proprietà protettive ed idratanti della lunghezza del capello, oltre a svolgere una azione di riequilibrio del pH cutaneo. La miscela di polveri contiene aminoacidi, vitamine, sali minerali, mucillagini, in grado di ristrutturare i capelli secchi, sfibrati e fragili, ottenendo, come risultato dopo applicazione, emollienza e setificazione degli stessi. Si utilizza stemperando circa 100 g di polveri (lunghezza media) con acqua molto calda ed aggiungendo alla pastella ottenuta tre cucchiai di yogurt. Si stende sulle lunghezze umide, dopo aver effettuato uno shampoo leggero, si benda con tela o con domopack, si lascia in posa 15 minuti preferibilmente sotto casco a vapore, si risciacqua con l’accortezza di fare un leggerissimo shampoo solo se le polveri non si sono completamente disperse.Le erbe Phitofilos sono riflessanti naturali per capelli a base di polveri d’erbe singole o miscelate naturali 100%. Colorano il capello senza l’intervento di principi ossidanti o di sintesi di varia natura in formula. Non contengono agenti chimici, picramato, metalli pesanti.La confezione contiene una busta di alluminio. PAO 12 mesi.Modo d'uso:Si utilizza stemperando la polvere con acqua bollente ed aggiungendo alla pastella ottenuta tre cucchiai di yogurt. Si stende sulle lunghezze umide, dopo aver effettuato uno shampoo leggero, si benda con tela o con pellicola alimentare, si lascia in posa 20/30 minuti, si risciacqua con l’accortezza di fare un leggerissimo shampoo solo se le polveri non si siano completamente disperse.Lo sapevi che...? Le polveri di hennè sono eco-friendly, perché oltre a non contenere nessuna sostanza nociva, aiutano le popolazioni che le coltivano. La Lawsonia inermis viene piantata nelle zone ai confini con i deserti per contrastarne l’avanzata e costituisce un’importante forma di reddito per le popolazioni disagiate!

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also