MENU
Phitofilos impacco seboequilibrante
Ask
Print
Invite a Friend

Phitofilos
Phitofilos impacco seboequilibrante

L’Impacco Seboequilibrante è il prodotto ideale per chi desidera ristabilire l’equilibrio del pH cutaneo in maniera completamente naturale. E’ una miscela a base di polveri quali: fiori di achillea, corteccia di china, foglie di farfara e cassia obovata. La ricchezza di flavonoidi, oli essenziali, sali minerali, tannini ed acido salicilico rende questo impacco specifico per il trattamento delle cuti seborroiche, con problemi di desquamazione, infiammazioni e prurito. É un composto cosmetologicamente attivo, che viene utilizzato specificatamente sul cuoio capelluto...

L’Impacco Seboequilibrante è il prodotto ideale per chi desidera ristabilire l’equilibrio del pH cutaneo in maniera completamente naturale. E’ una miscela a base di polveri quali: fiori di achillea, corteccia di china, foglie di farfara e cassia obovata. La ricchezza di flavonoidi, oli essenziali, sali minerali, tannini ed acido salicilico rende questo impacco specifico per il trattamento delle cuti seborroiche, con problemi di desquamazione, infiammazioni e prurito. É un composto cosmetologicamente attivo, che viene utilizzato specificatamente sul cuoio capelluto e radici del capello, ma altrettanto valido come trattamento anti-sebo/acne sull'epidermide del viso, quale maschera purificante ed astringente.Le erbe Phitofilos sono riflessanti naturali per capelli a base di polveri d’erbe singole o miscelate naturali 100%. Colorano il capello senza l’intervento di principi ossidanti o di sintesi di varia natura in formula. Non contengono agenti chimici, picramato, metalli pesanti.La confezione contiene una busta di alluminio. PAO 12 mesi.Modo d'uso:Stemperare la polvere con acqua bollente ed acidificare la pastella con due cucchiai d’aceto; quindi si passa su cuoio capelluto e sulla radice del capello dopo un leggero lavaggio, si mette sotto cuffia o si ricopre con pellicola alimentare e si lascia in posa 20/30 minuti. Si risciacqua abbondantemente, con l’accortezza di rimuovere tutte le impurità.Lo sapevi che...? Le polveri di hennè sono eco-friendly, perché oltre a non contenere nessuna sostanza nociva, aiutano le popolazioni che le coltivano. La Lawsonia inermis viene piantata nelle zone ai confini con i deserti per contrastarne l’avanzata e costituisce un’importante forma di reddito per le popolazioni disagiate!

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also