MENU
Gelatina Mallo E Indigofera - Phitophilos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Phitofilos
Gelatina Mallo E Indigofera - Phitophilos

Gelatina indicata per ravvivare il tono dei capelli castani e bruni e per mantenere più a lungo il risultato ottenuto con i trattamenti alle erbe tintorie, ma anche con le colorazioni tradizionali. Rivitalizza i capelli atoni e spenti, non unge e non crea inestetiche pellicole. La formulazione biocertificata si caratterizza per l’alta percentuale contenuta di estratto acquoso di Juglans Regia (mallo di noce) e Indigofera Tinctoria (henné nero).Non contiene profumo.MODO D’USO: Si applica a capello asciutto, distribuendola su tutta la chioma...

Gelatina indicata per ravvivare il tono dei capelli castani e bruni e per mantenere più a lungo il risultato ottenuto con i trattamenti alle erbe tintorie, ma anche con le colorazioni tradizionali. Rivitalizza i capelli atoni e spenti, non unge e non crea inestetiche pellicole. La formulazione biocertificata si caratterizza per l’alta percentuale contenuta di estratto acquoso di Juglans Regia (mallo di noce) e Indigofera Tinctoria (henné nero).Non contiene profumo.MODO D’USO: Si applica a capello asciutto, distribuendola su tutta la chioma dal basso verso l’alto. Lascia i capelli vitali e luminosi. Applicata invece su capelli umidi dopo lo shampoo e appena asciugata al phon, svolge un’azione disciplinante.Utile inoltre nella preparazione della pastella di erbe tintorie per renderla più cremosa e più stendibile in fase di applicazione.Ingredients: Aqua [Water], Alcohol denat. (**), Hydroxyethyl ethylcellulose, Indigofera tinctoria leaf extract, Juglans regia (Walnut) shell extract, Citric acid, Sodium benzoate, Lactic acid, Potassium sorbate, Sodium hydroxide*da agricoltura biologica ** da molinatura di cereali, da agricoltura biologicaL’eventuale presenza di precipitato sul fondo del flacone è esclusivamente dovuto all’alta percentuale di estratto vegetale contenuto nel prodotto.

Your comments

  • Questo è un prodotto perfetto per chi cerca di dare sostegno ai propri capelli ma non vuole l'effetto bagnato o appesantito dei comuni gel o schiume. I capelli sono morbidissimi, e voluminosi, l'unica pecca , se proprio se ne vuole trovare una,è che sui miei capelli ricci che sono tanti, lunghissimi e tendenti al crespo l'effetto non dura per molti giorni. Per quanto riguarda i riflessi e lucidità non ho visto benefici. Secondo me è un prodotto assolutamente da provare. Promosso. 



  • Mi ha attirato leggendo la descrizione "Rivitalizza i capelli atoni e spenti" e per la possibilità di utilizzarlo anche a capelli umidi ed è proprio ciò che faccio. Dopo averli lavati ne applico una noce e poi procedo ad asciugarli e il risultato è quello di avere capelli più "corposi" [ho un taglio corto e capelli fini]; non restano affatto pesanti o unti - certo non si dovrà esagerare con la quantità applicata. Nessun residuo. Per quanto riguarda il ravvivare il tono del colore, non l'ho ancora notato ma avendo un taglio corto forse è meno visibile. Ma se serve anche a mantenere più a lungo la tinta e appunto a dare più tono, è sicuramente un valore aggiuto!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also