MENU
Tinta vegetale biondo scuro
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
Tinta vegetale biondo scuro

Informazione prodotto "Tinta Naturale per Capelli Biondo Scuro khadi" Il biondo scuro è una tonalità fredda, che trasmette sicurezza di sé ed è una nuance molto di tendenza. Questa tinta naturale dona alla tua chioma una straordinaria nuance biondo cenere dall’effetto matt sulla base del tuo colore di partenza: se i tuoi capelli sono bianchi o chiari, allora il risultato sarà un biondo cenere dalla tonalità chiara o media. Se invece il tuo colore di partenza...

Informazione prodotto "Tinta Naturale per Capelli Biondo Scuro khadi"

Il biondo scuro è una tonalità fredda, che trasmette sicurezza di sé ed è una nuance molto di tendenza. Questa tinta naturale dona alla tua chioma una straordinaria nuance biondo cenere dall’effetto matt sulla base del tuo colore di partenza: se i tuoi capelli sono bianchi o chiari, allora il risultato sarà un biondo cenere dalla tonalità chiara o media. Se invece il tuo colore di partenza è più scuro, la Tinta Naturale per Capelli Biondo Scuro khadi donerà alla tua chioma una meravigliosa lucentezza.

La Tinta Naturale per Capelli Biondo Scuro khadi nutre i tuoi capelli durante la colorazione. I suoi ingredienti dalla preziosa efficacia, come il melograno e la noce nera garantiscono un biondo scuro dalle tonalità cenere e intense. L’aloe vera dona un’intensa idratazione ai capelli. La Tinta per Capelli khadi è vegana al 100% e non contiene ingredienti sintetici come ammoniaca, perossidi e parabeni.

I pigmenti colorati vegetali si stendono come un velo su ogni singolo capello e lo rinforzano. La Tinta Naturale per Capelli Biondo Scuro khadi rende i capelli forti, lucenti e dona loro un aspetto sano.

 

  • dona ai tuoi capelli un biondo scuro intenso e dalla tonalità cenere, senza riflessi rossi
  • rinforza e nutre i capelli
  • dona ai capelli un aspetto sano e lucente
  • 100% naturale e vegano
  • senza ingredienti sintetici

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also