MENU
tinta vegetale biondo medio
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
tinta vegetale biondo medio

Informazione prodotto "Tinta Naturale per Capelli Biondo Medio khadi" La forza della natura ti dona delicati riflessi dorati e caramello: la Tinta Naturale per Capelli Biondo Medio khadi ti dona una nuance bionda e lucente. Il risultato dipende dal tuo colore di partenza: in caso di capelli chiari otterrai un risultato che spazia da un biondo medio dai toni freddi, un biondo dalle sfumature calde e dorate fino a un biondo- rosso dalla tonalità media....

Informazione prodotto "Tinta Naturale per Capelli Biondo Medio khadi"

La forza della natura ti dona delicati riflessi dorati e caramello: la Tinta Naturale per Capelli Biondo Medio khadi ti dona una nuance bionda e lucente. Il risultato dipende dal tuo colore di partenza: in caso di capelli chiari otterrai un risultato che spazia da un biondo medio dai toni freddi, un biondo dalle sfumature calde e dorate fino a un biondo-rosso dalla tonalità media. In caso di capelli scuri, con questa nuance donerai alla tua chioma riflessi da dorati a rosso-oro e una meravigliosa lucentezza. Questa tinta copre anche i capelli bianchi, inoltre li idrata e dona loro una brillante nuance dorata.

I principi attivi vegetali tingono i capelli delicatamente e li nutrono. La nuance Biondo Medio khadi è naturale al 100%, vegana e completamente priva di ingredienti sintetici. I pigmenti vegetali si stendono come un velo su ogni singolo capello. I tuoi capelli saranno più sani e corposi. Scegliendo questa tinta naturale donerai volume e lucentezza naturali ai tuoi capelli.

• dona ai capelli una nuance biondo medio dai toni freddi senza decolorarli
• elevato potere coprente, anche sui capelli grigi
• rinforza e nutre i capelli
• 100% naturale e vegano

 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also