MENU
Maschera Ristrutturante Panna e Fragola - Alkemilla
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Maschera Ristrutturante Panna e Fragola - Alkemilla

Morbida maschera capelli, ricca di estratti vegetali, particolarmente indicata per capelli secchi e danneggiati. Le proteine idrolizzate della soia idratano e proteggono i capelli grazie alla loro marcata azione filmogena creando uno scudo protettivo presso i bordi della cuticola e nei punti di frattura. Burro di Karitè, Olio di Mandorle, Olio di Lino e Burro di Cacao, in sinergia per un potente mix di antiossidanti come vitamina E e fitosteroli dalla marcata azione riparatoria.Consigli...

Morbida maschera capelli, ricca di estratti vegetali, particolarmente indicata per capelli secchi e danneggiati. Le proteine idrolizzate della soia idratano e proteggono i capelli grazie alla loro marcata azione filmogena creando uno scudo protettivo presso i bordi della cuticola e nei punti di frattura. Burro di Karitè, Olio di Mandorle, Olio di Lino e Burro di Cacao, in sinergia per un potente mix di antiossidanti come vitamina E e fitosteroli dalla marcata azione riparatoria.Consigli D’uso: Applicare il prodotto sui capelli appena lavati e tenere in posa per 10 minuti. Risciacquare con acquaINGREDIENTI:  Aqua [Water],Cetyl alcohol,Behenamidopropyl dimethylamine,Vanilla planifolia fruit extract,Butyrospermum parkii (Shea butter) butter,Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*),Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*),Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*),Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*),Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*),Hydrolyzed soy protein,Caramel,Lactic acid,Benzyl alcohol,Parfum [Fragrance],Caprylic/capric triglyceride,Myristyl lactate,Sodium benzoate,Sodium dehydroacetate,Sorbitol,Glycerin,Xanthan gum FORMATO 200 ML 

 

Your comments

  • Ottima maschera per capelli. Conoscevo l'altra profumazione, ma questa senza dubbio è imbattibile. Rende i miei capelli ben districati ed io li ho proprio ricci ehehLa straconsiglio.



  • Ne basta pochissima di questa maschera per districare tutti i capelli. Ho i capelli ricci e li lascia senza nodi da subito. Ottimo profumo consistenza corposa che nutre senza appesantire. Un vero impacco nutriente per i capelli!



  • Prodotto consigliato, è una maschera nutriente, corposa e districante. Il profumo è davvero qualcosa di favoloso, da riacquistare!



  • Maschera corposa e molto nutriente (ne basta davvero poca), profumo delizioso, rende i capelli morbidi senza appesantirli.  Promossa a pieni voti!



  • Ottima maschera! Il profumo è buonissimo, peccato che non ne rimanga sentore una volta lavati i capelli. Comunque ottimo prodotto.



  • Io ho scelto panna e fragola, un profumo veramente eccezionale, ne basta pochissima per ottenere un effetto super idratante e nutriente, senza appesantire. Il profumo di panna e fragola una volta lavati i capelli non rimane, ma non questo me lo aspettavo. Voglio provare anche l'altra maschera, questa comunque ve la consiglio, veramente ottima.



  • Ottimo prodotto, lascia i capelli davvero idratati e morbidi! La sto usando da troppo poco tempo per vedere l'effetto ristrutturante, ma sicuramente è molto nutriente e districa facilmente i capelli. Forse li appesantisce un po' e risultano da lavare un giorno prima rispetto a quando uso altri prodotti, ma mi ha soddisfatta pienamente!!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also