MENU
Maschera capelli al Cocco - NaturaEqua
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Maschera capelli al Cocco - NaturaEqua

La maschera Rigenerante al Cocco dona nutrimento, morbidezza e volume ai capelli. La formulazione di questa maschera a base di olio di cocco, ricco di acido laurico e trigliceridi a media catena, risulta la soluzione più naturale per un’efficace rigenerazione, nutrimento e idratazione profonda dei capelli. L’aggiunta di pantenolo, burro di karitè, inulina e proteine idrolizzate del riso aiutano a dare un effetto anticrespo e districante a tutta la chioma. Uso: Applicare una noce di prodotto seguendo la lunghezza dei capelli e lasciare...

La maschera Rigenerante al Cocco dona nutrimento, morbidezza e volume ai capelli. La formulazione di questa maschera a base di olio di cocco, ricco di acido laurico e trigliceridi a media catena, risulta la soluzione più naturale per un’efficace rigenerazione, nutrimento e idratazione profonda dei capelli. L’aggiunta di pantenolo, burro di karitè, inulina e proteine idrolizzate del riso aiutano a dare un effetto anticrespo e districante a tutta la chioma. Uso: Applicare una noce di prodotto seguendo la lunghezza dei capelli e lasciare in posa 10-20 minuti (maggiore è il tempo e migliore sarà l’effetto). Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida Senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico, ma con sostanze naturali e dermoaffini.Semplice ed essenziale, VASO in plastica vegetale, ottenuto dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero. Formato: 250ml Ingredients: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Behnamidopropyl Dimethylamine, Butyrospermun Parkii Butter, Betaine,  Panthenol, Urea, Inulin, Hydrolyzed Rice Protein, Sodium  PCA, Lactic Acid, Guar Hydroxypropyltrimoniumchloride, Parfum, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol. Potassium Sorbate.

Your comments

  • Ottimo profumo, molto estivo, nutre e districa senza appesantire. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also