MENU
Maschera capelli
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Maschera capelli

    Diversi tipi di maschere con un’attenzione anche al cuoio capelluto per chiome forti, rigenerate, disciplinate e setose. Maschere efficaci, profumate e versatili, superfood e tradizionali, ideali per una cura mirata o periodica. Da utilizzare da sole o in sinergia secondo il Multimasking capelli, per risultati sorprendenti! MASCHERA BALSAMICA RISTRUTTURANTE  L’unione dell’olio di oliva bio toscano con gli estratti di edera, ortica, ippocastano, salvia e timo, coadiuvata da un’efficace molecola di derivazione vegetale, conferisce...

 
 
Diversi tipi di maschere con un’attenzione anche al cuoio capelluto per chiome forti, rigenerate, disciplinate e setose. Maschere efficaci, profumate e versatili, superfood e tradizionali, ideali per una cura mirata o periodica. Da utilizzare da sole o in sinergia secondo il Multimasking capelli, per risultati sorprendenti!
MASCHERA BALSAMICA RISTRUTTURANTE 
L’unione dell’olio di oliva bio toscano con gli estratti di edera, ortica, ippocastano, salvia e timo, coadiuvata da un’efficace molecola di derivazione vegetale, conferisce a questa maschera proprietà ristrutturanti e disciplinanti. Un ideale trattamento per capelli mossi e ricci a cui dà lucentezza e volume senza appesantirli.
Al profumo di menta e salvia (da oli essenziali).
Sostanze funzionali: olio di oliva biologico, estratti biologici di edera, ortica, salvia,ippocastano e timo.

INCI: Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcohol, Myristyl alcohol, Olea europaea fruit oil*, Salvia officinalis leaf extract*, Aesculus hippocastanum extract, Hedera helix leaf/stem extract*, Thymus vulgaris extract*, Urtica dioica extract*, Glycerin, Xanthan gum, Sorbitol, Mentha piperita oil*, Salvia officinalis oil, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Linalool, Limonene, Linalyl acetate.*da agricoltura biologica
 

Your comments

  • buon prodotto! ho i capelli ricci e li districa molto bene senza appesantirli! la profumazione molto fresca è piacevole durante l'estate. inoltre trovo la confezione trasparente molto comoda per vedere la quantità di prodotto rimasta!yes



  • La uso principalmente come balsamo e mi trovo molto bene. Ne basta poca ma districa perfettamente i capelli. Risulta meno pesante del balsamo concentrato attivo. Il profumo poi è fantastico!



  • Questa maschera ha lo stesso potere districante del balsamo concentrato attivo (quindi ottimo), e secondo me si differenzia da quello solo per la profumazione balsamica, che tuttavia secondo me non ha ragione d'essere perchè difficilmente qualcuno la mettera' alle radici e quindi godere dell'effetto freddo.'E molto densa, e ne serve poca, quindi è un investimento che dura nel tempo...pero trovo che sia assolutamente gemella del balsamo concentrato attivo.



  • Già la seconda volta che la ricompro. Ottima maschera, io preferisco utilizzarla come impacco pre shampoo. Rende i capelli leggeri e morbidissimi, in più il profumo è molto buono. Una confezione dura tanto, comprata a febbraio e poi ricomprata a maggio. La consiglio!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also