MENU
Shampoo Gocce d’Oro Mini Taglia - Phitofilos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Phitofilos
Shampoo Gocce d’Oro Mini Taglia - Phitofilos

Gocce d’oro utilizzato come detergente dopo il trattamento riflessante vegetale, facilita il risciacquo delle polveri d’erbe e allo stesso tempo aiuta a fissare il colore e la sua tenuta. Grazie all’alta presenza di oli polinsaturi nutre il capello e lo rende lucente e corposo, stabile nel mantenimento del colore. La sua nota decisa armonizza con l’odore delle erbe.Detergente soffice e cremoso, specifico per i capelli secchi, aridi e trattati, con estratti di Altea ed Aloe e con oli di Argan e Canapa...

Gocce d’oro utilizzato come detergente dopo il trattamento riflessante vegetale, facilita il risciacquo delle polveri d’erbe e allo stesso tempo aiuta a fissare il colore e la sua tenuta. Grazie all’alta presenza di oli polinsaturi nutre il capello e lo rende lucente e corposo, stabile nel mantenimento del colore. La sua nota decisa armonizza con l’odore delle erbe.Detergente soffice e cremoso, specifico per i capelli secchi, aridi e trattati, con estratti di Altea ed Aloe e con oli di Argan e Canapa è il prodotto ideale per una chioma nutrita e sana. La bioprofumazione è generosa e intensa.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also