MENU
Shampoo pre-tinta Avatara - LaSaponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Shampoo pre-tinta Avatara - LaSaponaria

Shampoo pre- tinta purificante alla menta, per un colore più intenso e duraturo!Nell'induismo, l'Avatara è un'entità divina che scende sulla terra per proteggere i devoti e ristabilire l'ordine cosmico.E' proprio questa la funzione del nostro shampoo: prepara la cute e i capelli alla tinta purificandoli da eventuali tracce di prodotti chimici o di styling, deterge a fondo ma in maniera delicata e ristabilisce l'ordine, se non cosmico almeno quello della vostra chioma.La sua formula è studiata per far penetrare a fondo il colore delle tinte...

Shampoo pre-tinta purificante alla menta, per un colore più intenso e duraturo!

Nell'induismo, l'Avatara è un'entità divina che scende sulla terra per proteggere i devoti e ristabilire l'ordine cosmico.

E' proprio questa la funzione del nostro shampoo: prepara la cute e i capelli alla tinta purificandoli da eventuali tracce di prodotti chimici o di styling, deterge a fondo ma in maniera delicata e ristabilisce l'ordine, se non cosmico almeno quello della vostra chioma.
La sua formula è studiata per far penetrare a fondo il colore delle tinte vegetali e renderlo più brillante e duraturo. Contiene Gel di Aloerinforzante e lenitivo, Estratto di luppolo biologico per purificare la cute, freschissima Menta piperita per stimolare solo pensieri positivi e Glicerina vegetale per fornire la giusta idratazione e morbidezza ai capelli.
Avatara conquisterà soprattutto i capelli grassi, ma anche tutti gli altri tipi di capelli lo ameranno!

Formato: 150 ml

Your comments

  • Lo shampoo si presenta come un gel incolore dal fresco e piacevole odore di menta. Fa molta schiuma, pulisce bene ed è molto delicato. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also