MENU
Shampoo Volumizzante K-Hair - Alkemilla
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Shampoo Volumizzante K-Hair - Alkemilla

Shampoo formulato per garantire il massimo risultato in termini di lavaggio, morbidezza e volume. Formulato con estratti biologici come Avena, Mandorle, Miglio e Girasole è il perfetto alleato per un utilizzo quotidiano.Le proteine della Soya avvolgono il capello in un microfilm protettivo creando uno scudo sui bordi della cuticola e nei punti di frattura. Dopo l’asciugatura la chioma avrà un aspetto più voluminoso, morbido, liscio e vellutato.Modalità d’uso: Distribuire la quantità desiderata su capelli...

Shampoo formulato per garantire il massimo risultato in termini di lavaggio, morbidezza e volume. Formulato con estratti biologici come Avena, Mandorle, Miglio e Girasole è il perfetto alleato per un utilizzo quotidiano.Le proteine della Soya avvolgono il capello in un microfilm protettivo creando uno scudo sui bordi della cuticola e nei punti di frattura. Dopo l’asciugatura la chioma avrà un aspetto più voluminoso, morbido, liscio e vellutato.Modalità d’uso: Distribuire la quantità desiderata su capelli bagnati e massaggiare. Lasciare agire per due minuti e risciacquare accuratamente.Ingredients:Aqua [Water] (Eau), Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Ammonium lauryl sulfate, Avena sativa (Oat) kernel extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Panicum miliaceum (Millet) seed extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*), Hydrolyzed soy protein, Glycerin, Behenamidopropyl dimethylamine, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Coumarin.*da agricoltura biologica * from organic farming

Your comments

  • L'effetto volume di questo shampoo mi piace moltissimo, come potere lavante sui miei capelli tendenti ad ingrassarsi devo fare 2 passate e non sempre mi soddisfa.



  • Miglior shampoo mai provato. Lascia i capelli puliti morbidi  non secca la cute, l'effetto volume è reale. Ha un odore di cocco buonissimo che rimane sui capelli.



  • Questo shampoo fa schiuma e lava bene con una sola passata.Non mi fa i capelli tipo paglia come molti altri shampoo bio.Però non ho riscontrato nessun effetto volumizzante...anche se c'è da dire che io ho i capelli molto lunghi e pesanti quindi può essere sia per questo!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also