MENU
Shampoo Cedro e Finocchio - Alkemilla
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Shampoo Cedro e Finocchio - Alkemilla

Cedro e finocchio, ricchi di sali minerali, vitamine e flavonoidi dalla potente azione antiossidante ed emolliente, per rinforzare i capelli donando vigore e vitalità Consigli d’ uso: distribuire una piccola quantità sui capelli bagnati e massaggiare. Lasciare agire per 2 minuti e risciacquare accuratamente. Applicare il Balsamo Bio Cedro e Finocchio Alkemilla.Ingredienti: Aqua [Water], Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Foeniculum vulgare (Fennel) oil (*),...

Cedro e finocchio, ricchi di sali minerali, vitamine e flavonoidi dalla potente azione antiossidante ed emolliente, per rinforzare i capelli donando vigore e vitalità Consigli d’ uso: distribuire una piccola quantità sui capelli bagnati e massaggiare. Lasciare agire per 2 minuti e risciacquare accuratamente. Applicare il Balsamo Bio Cedro e Finocchio Alkemilla.Ingredienti: Aqua [Water], Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Foeniculum vulgare (Fennel) oil (*), Aloe barbadensis extract (*), Citrus medica vulgaris peel oil, Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Foeniculum vulgare (Fennel) fruit extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Decyl glucoside, Glycerin, Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides, Hydrolyzed soy protein, Fusel wheat bran/straw glycosides, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Polyglyceryl-5 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl caprylate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Limonene, Lactic acid, Linalool, Citral.*da agricoltura biologicaNo: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.Formato 250 mlCertificazioni:

Your comments

  • Shampoo ottimo, riconfermato l'acquisto molteplici volte nell'ultimo anno. Lascia i capelli puliti, non appesantisce e fa un'adeguata quantità di schiuma. La profumazione personalmente è molto gradita, non permane eccessivamente sul capello per cui anche se non dovesse piacere non è un problema.



  • Shampoo molto valido che lava bene i capelli. Non gli do il massimo del punteggio perchè per il mio tipo di cute (abbastanza grassa) ci vorrebbe qualcosa in più. Con questo tipo di shampoo mi ritrovo a doverli lavare ogni 2 giorni. Rimane comunque un ottimo prodotto e lo consiglio a chi non ha particolari problemi di cute troppo grassa o troppo secca. Ha un odore molto gradevole di finocchio che col passare delle ore si sente sempre meno.



  • Prodotto molto valido, come tutti gli shampoo Alkemilla lava bene ma non sgrassa troppo, lascia i capelli morbidi e lucidi. Per i miei capelli tendenti al grasso preferisco però lo shampoo al limone, con questo l'effetto immediato è ottimo ma dura un giorno in meno e sono costretta a lavare i capelli prima rispetto a quando uso lo shampoo al limone. Ottima profumazione



  • Do a questo prodotto 4 stelle perchè ho avuto qualche problemino con la detersione. Speravo bastasse poco prodotto visto il costo dello shampoo ma per avere un ottima schiuma ne occorre parecchio (sia diluendolo con acqua che non), forse sbaglio qualcosa io. La prossima volta farò il primo shampoo con un prodotto bio con buon inci ma decisamente più economico per avere una buona schiuma con il secondo shampoo cioè questo di alkemilla. Per quanto riguarda il risultato i capelli non erano chiaramente puliti non avendo ottenuto un composto schiumoso ma le lunghezze erano molto lucide e districate. E' un ottimo prodotto bisogna solo imparare ad utilizzarlo smiley



  • Uso lo shampoo cedro e finocchio in combo con il balsamo della stessa linea, la profumazione è ottima. Il prodotto pulisce bene i capelli e fa schiuma. Quindi dura molto, perché ne serve davvero poco! Lo consiglio assolutamente e lo ricomprerò sicuramente!wink



  • Lo shampoo cedro e finocchio è uno dei miei shampoo preferiti. Ottimo per tutti i tipi di capelli, fa schiuma, pulisce ma rimane comunque delicato. Io ho una cute sensibile e allergica e a volte tendente al grasso. Con questo shampoo non noto particolari problemi quanto si stressano i capelli (per agenti esterni) e quindi lo uso anche per i lavaggi frequenti in questo periodo estivo. In ogni caso alterno i prodotti per capelli onde evitare che perdano di efficacia. Con questo prodotto riesco a fare davvero tanti lavaggi e quindi dura tanto tempo con un ottimo risultato! heart Non credo smetterò mai di comprarlo!



  • Uso questo shampoo in combo con il balsamo della stessa linea e ne sono davvero soddisfatta. Fa molta schiuma e lava bene i capelli; è molto delicato; ha una gradevole profumazione. Per quanto mi riguarda, lascia i capelli molto leggeri e ben puliti. Lo consiglio, soprattutto a chi a capelli fragili e sottili.



  • Non sono rimasta totalmente soddisfatta da questo prodotto. Buonissimo profumo, esattamente come quello del balsamo abbinato che però non persiste nel tempo. Ha la consistenza di un gel, quindi forse è meglio usarlo diluito. Fa abbastanza schiuma, ma non ho riscontrato un alto potere lavante. Per il prezzo che ha, non penso lo ricomprerei.



  • Mi Piace molto la sensazione che lascia dopo averlo utilizzato, deterge molto e lascia una sensazione di leggerezza al capello e alla cute! purtroppo l'effetto è breve e I capelli non mi durano a lungo puliti. Nota positiva, Fa molta schiuma durante il lavaggio e ne serve davvero una pochissima dose. 



  • ho usato questo shampoo sempre in combinazione con un balsamo (spesso della medesima linea). Deterge molto bene, la schiuma prodotta è modesta e delicata, ho i capelli medio lunghi ed utilizzo circa una noce e poco più di prodotto. Dal suo profumo emerge soprattutto la nota di finocchio che personalmente è molto gradita. I capelli risultano pettinabili e puliti. 



  • Shampoo che fa una buona schiuma, lava bene e lascia i capelli abbastanza lucidi. Non sono pienamente soddisfatta perché non mi sembra così delicato e non lascia i capelli puliti a lungo.



  • Shampoo davvero ottimo, profumazione gradevolissima, lascia i capelli lucenti, puliti senza appesantire minimamente, ideale per chi ha i capelli secchi e crespi



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also