MENU
shampoo anti forfora
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
shampoo anti forfora

Addio forfora:  lo Shampoo Neem Balance mostra come khadi agisca davvero e con effetto prolungato. Con le proprietà curative Ayurvediche dell’Elisir Neem khadi: cosi incredibilmente efficace in caso di forfora, calma il cuoio capelluto infiammato e con prurito, restituendo equilibrio al metabolismo del cuoio capelluto. Il trio composto da neem, agnocasto e olio di senape purifica e calma allo stesso tempo alleviando immediatamente il prurito Utilizzare alternato allo...

  • Addio forfora:  lo Shampoo Neem Balance mostra come khadi agisca davvero e con effetto prolungato.
  • Con le proprietà curative Ayurvediche dell’Elisir Neem khadi: cosi incredibilmente efficace in caso di forfora, calma il cuoio capelluto infiammato e con prurito, restituendo equilibrio al metabolismo del cuoio capelluto.
  • Il trio composto da neem, agnocasto e olio di senape purifica e calma allo stesso tempo alleviando immediatamente il prurito
  • Utilizzare alternato allo Shampoo Lavender Sensitive
  • Formulazione tradizionale Ayurvedica: 100% naturale e vegano, senza siliconi e solfati
  • Lo Shampoo Elisir Ayurvedico Neem Balance khadi deterge i capelli in modo molto delicato e svolge un’azione lenitiva in caso di cuoio capelluto sensibile e infiammato. Il segreto della sua magica azione curativa ha origine nell’Elisir Neem Balance khadi. Questo estratto Ayurvedico di piante combina la forza delle singole erbe medicinali indiane raccolte a mano e ne potenzia l’effetto. L’Elisir Neem Balance khadi viene scaldato delicatamente su fiamma libera seguendo un procedimento di lavorazione tradizionale secondo antiche formulazioni Ayurvediche e sprigiona il suo straordinario segreto di efficacia.

    Già durante la detersione dei capelli potrai percepire come il cuoio capelluto potrà respirare liberamente e la formazione di forfora diminuirà. Ti donerà un sollievo intenso e immediato in caso di forte prurito o bruciore. Allo stesso tempo il cuoio capelluto viene rinforzato dall’interno, per potersi proteggere in modo naturale. Presto ti sentirai di nuovo a tuo agio nella tua pelle e la tua chioma rinascerà. Un cuoio capelluto sano e libero da stress è infatti la base per capelli belli e forti.

    Il neem, considerato una delle più importanti piante medicinali nell’Ayurveda, svolge una forte azione antisettica e lenisce la forfora e il prurito con infiammazioni. Insieme all’azione dell’agnocasto indiano, può addirittura superare l’efficacia di un antibiotico naturale nella protezione contro funghi e batteri. Con l’aggiunta di reetha, la noce del sapone indiana, che deterge i capelli in modo particolarmente delicato, e del fieno greco, che viene utilizzato nella tradizione indiana in caso di disturbi della pelle, l’azione dello Shampoo Elisir Neem Balance khadi supera quella di un “normale” shampoo.

    Lo Shampoo Elisir Ayurvedico Neem Balance khadi ha un pH speciale compreso tra 6,8 e 7,2, si tratta di un pH basico fino a leggermente acido. Ha quindi la capacità di restituire equilibrio al cuoio capelluto e di lenire la forfora con effetto prolungato. Ti consigliamo di utilizzarlo alternato allo Shampoo Elisir Lavender Sensitive khadi. Questo shampoo è un trattamento dall’azione particolarmente intensa che aiuta il tuo cuoio capelluto a raggiungere da solo la guarigione.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also