MENU
shampoo rivitalizzante
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
shampoo rivitalizzante

Informazione prodotto "khadi Shampoo Elisir Ayurvedico Orange Vitality" La nuova leggerezza dell’essere: vivace leggerezza, freschezza rivitalizzante ed elasticità naturale per i capelli. Lo Shampoo Elisir Ayurvedico Orange Vitality khadi regala una sferzata di freschezza ai capelli stanchi e che tendono a sporcarsi velocemente. Il segreto della sua azione rivitalizzante e leggerezza ha origine nell’Elisir Orange Vitality khadi. Questo estratto Ayurvedico di piante combina la forza delle singole erbe medicinali indiane raccolte a mano e ne potenzia...

Informazione prodotto "khadi Shampoo Elisir Ayurvedico Orange Vitality"

La nuova leggerezza dell’essere: vivace leggerezza, freschezza rivitalizzante ed elasticità naturale per i capelli.

Lo Shampoo Elisir Ayurvedico Orange Vitality khadi regala una sferzata di freschezza ai capelli stanchi e che tendono a sporcarsi velocemente.
Il segreto della sua azione rivitalizzante e leggerezza ha origine nell’Elisir Orange Vitality khadi. Questo estratto Ayurvedico di piante combina la forza delle singole erbe medicinali indiane raccolte a mano e ne potenzia l’effetto. L’Elisir Orange Vitality khadi viene scaldato delicatamente su fiamma libera seguendo un procedimento di lavorazione tradizionale secondo antiche formulazioni Ayurvediche.

Già durante la detersione potrai percepire come i capelli stanchi verranno baciati da una gioia vitale e come le radici inizieranno a risvegliarsi. Grazie alla formulazione Ayurvedica a base di erbe ed estratti di frutti, questo shampoo deterge delicatamente il cuoio capelluto e apporta nuova vitalità ai capelli. I tuoi capelli saranno più leggeri e visibilmente più elastici.

Il profumo degli oli essenziali di crespino indiano, nutgrass e fiori d’arancio ricorda le più belle vacanze estive e riempie corpo e anima di una fresca energia. Nutgrass, una pianta medicinale impiegata da millenni in India, regola e attiva il cuoio capelluto fuori equilibrio e iperattivo. L’olio d’arancio rivitalizza i capelli stanchi e apre il chakra del cuore, proprio come dopo una fresca pioggia estiva. Il crespino e l’acacia catechu purificano i capelli e il cuoio capelluto con il loro effetto antisettico e idratano senza appesantire. Amla dona un meraviglioso volume ai capelli.

Lo Shampoo Elisir Ayurvedico Orange Vitality khadi ha un pH pari a 4,0-5,0 – simile a quello della tua pelle – e riequilibra il pH del tuo cuoio capelluto in modo naturale. Se tingi i capelli con colorazioni naturali, per es. con la Tinta Naturale per Capelli khadi, ti consigliamo di utilizzare lo Shampoo Elisir Orange Vitality khadi secondo il nostro 3 Step Ritual come preparazione ottimale per la tinta. Lo shampoo aiuta visibilmente a proteggere la lucentezza della nuance.

  • La nuova leggerezza dell’essere: deterge i capelli e il cuoio capelluto donando vitalità, elasticità e corpo
  • Con le proprietà ayurvediche dell’Elisir Orange Vitality khadi: energizza i capelli stanchi e leggermente grassi, apporta un’ondata di idratazione senza appesantire il capello e rivitalizza le radici
  • La sublime vitalità del crespino indiano raccolto a mano, del nutgrass e dell’olio essenziale di fiori d’arancio infondono nuova freschezza ai capelli stanchi
  • Formulazione tradizionale Ayurvedica: 100% naturale e vegano, senza siliconi e solfati

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also