MENU
shampoo solido all’argilla
- 6%
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
shampoo solido all’argilla

DESCRIZIONE Uno shampoo morbido delicato a base di argilla, amido di riso, burro di kariè, olio di mandorle dolci, olio di mais e estratto di basilico ad azione purificante per capelli grassi e unti. Inoltre gli oli essenziali di arancio dolce di Sicilia, lavanda di Liguria e tea tree aiutano a trattare al meglio i capelli grassi o che tendono a sporcarsi facilmente, coadiuvante anche come antiforfora. Una formulazione innovativa, con una schiuma morbida e delicata.   Lo shampoo presenta un buco...

DESCRIZIONE

Uno shampoo morbido delicato a base di argilla, amido di riso, burro di kariè, olio di mandorle dolci, olio di mais e estratto di basilico ad azione purificante per capelli grassi e unti.

Inoltre gli oli essenziali di arancio dolce di Sicilia, lavanda di Liguria e tea tree aiutano a trattare al meglio i capelli grassi o che tendono a sporcarsi facilmente, coadiuvante anche come antiforfora.

Una formulazione innovativa, con una schiuma morbida e delicata.

 

Lo shampoo presenta un buco al centroin cui puoi inserire un cordino per poterlo appendere.

Dura fino a 100 lavaggi!
 

Modo d’uso: strofinare sulle mani umide o direttamente sui capelli bagnati.
Basta una piccola quantità. 
Risciacquare bene e ripetere l’operazione, se serve.

 

Per una maggiore durataconservare lo shampoo solido al meglio, abbiamo creato il contenitore in alluminio riutilizzabile e traforato per tenere il prodotto areato e all’asciutto.

Lo shampoo solido fa parte della linea "iconcreti": scopri gli altri prodotti della linea.
 

Confezione in carta, riciclabile, plastic free!

Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, siliconi, derivati animali.

Prodotto a KmVero, VeganOK, naturalmente non testato su animali.

Formato: 80g

Ingredients: Sodium Cocoyl Isethionate, Hydrogenated Vegetable Oil, Aqua (Water), Polyglyceryl-4 Laurate, Glycerin, Zea Mays (Corn) Starch, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (BIO), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Solum Fullonum, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil*, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil*, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Ocimum Basilicum (Basil) Flower Leaf Extract*, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Limonene, Linalool.*KmVero

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also