MENU
Shampoo Salvia E Limone - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Shampoo Salvia E Limone - La Saponaria

Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e locali. Ricco di preziosi estratti vegetali di salvia, limone e ortica, dall’azione astringente e normalizzante. Formulato con tensioattivi delicati ricavati dal girasole e dalla noce di cocco, deterge con delicatezza senza seccare le punte e senza stimolare ancora di più la produzione di sebo come avviene con gli shampoo aggressivi.Ha un’azione deodorante, rinfresca...

Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e locali. Ricco di preziosi estratti vegetali di salvia, limone e ortica, dall’azione astringente e normalizzante. Formulato con tensioattivi delicati ricavati dal girasole e dalla noce di cocco, deterge con delicatezza senza seccare le punte e senza stimolare ancora di più la produzione di sebo come avviene con gli shampoo aggressivi.Ha un’azione deodorante, rinfresca tutta la testa, purifica la cute e l’ambiente può stare tranquillo.Principi attivi:Semi di linoestratto vegetale di salviaestratto vegetale di orticaolio essenziale di limoneproteine del granoConsigliAiuta a prevenire la forfora ed è ideale per i capelli grassi.Ingredienti

Aqua, Salvia Officinalis Water*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Panthenol, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Glyceryl Oleate, Citrus Limon Fruit Oil, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Salvia Officinalis Oil, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Sodium Phytate, Citric Acid, Limonene, Linalool, Citral (ingredienti da agricoltura biologica).Formato: 200 ml

 

Your comments

  • L'ho usato diluito e lava bene, ma col tempo tende a seccare i capelli. Ottima profumazione, consigliato se non avete i capelli che tendono a seccarsi facilmente.



  • Lo shampoo fa una bella schiumetta e lava bene senza essere aggressivo (lo utilizzo diluito). Purtroppo non ha allungato l'intervallo di tempo tra uno shampoo e l'altro (effetto che cercavo) ma è comunque un valido prodotto. La profumazione è gradevole. 



  • Sto usando questo  shampoo e mi trovo bene, pulisce a fondo senza sgrassare eccessivamente la cute e i capelli restano puliti anche per 3 giorni. Purtroppo necessita comunque di un Balsamo per districare i capelli dopo il lavaggio. La profumazione è gradevole... Tutto sommato è un buon prodotto 



  • l'ho utilizzato diluito. Fa abbastanza schiuma e lava affondo il capello. Nel mio caso, mi ha seccato le punte e mi ha provocato pruriti. Non lo consiglio per chi ha la cute molto sensibile.



  • Buonissimo shampoo! Lo consiglio a tutti quelli con cute grassa che cercano uno shampoo delicato ma efficacie!Fa abbastanza schiuma e lascia i capelli molto morbidi vicino alla cute.. TOP!



  • Il mio shampoo preferito da quando ne ho provato anche solo il campioncino. Dopo averlo provato l'ho acquistato subito. Il primo shampoo che mi ha risolto (finalmente!) il problema della forfora e del continuo prurito a capelli appena lavati. Non è aggressivo, purifica bene la cute e non mi secca troppo i capelli (io ho cute sensibile e capelli lunghi e secchi). Lo alterno ad uno shampoo idratante ed il gioco è fatto! Contentissima :)



  • Lo utilizzo da circa due settimane e lo amo! è tra i migliori shampoo per capelli grassi provati fin'ora. Deterge a profondo la cute senza risultare aggressivo e mi mantieni i capelli puliti per diversi giorni. Lo consiglio assolutamente!



  • E' lo shampoo migliore che finora abbia mai provato. Lo alterno ogni tanto ad altri shampoo per non far abituare la cute, ma questo resta sempre il top, per me è una garanzia, lo compro e ricompro ormai da anni. Fa una bella schiuma e lava benissimo i capelli senza però essere aggressivo. Lascia i capelli puliti più a lungo e per me che ho la cute tendente ad ingrassarsi è perfetto. Lo consiglio a tutti!



  • Shampoo delicato ma che lava e sgrassa in profondità, assolutamente uno dei miei preferiti. 



  • Shampoo che ormai uso da anni. Lo diluisco e ci aggiungo dell'idrolato di rosmarino...I capelli vengono lavati in profondità senza seccarsi e senza provocazione di forfora o prurito...insomma delicato ma efficace!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also