MENU
Shampoo Extravergine - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Shampoo Extravergine - La Saponaria

Semplice e genuino, a base di oli vergini ed estratti naturali, non contiente profumazioni nè sostanze irritanti ed è adatto a tutta la famiglia. Può essere personalizzato con l’aggiunta oli essenziali (circa 1%). Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e a basso impatto ambientale.Deterge con dolcezza senza aggredire i capelli, indicato per tutta la famiglia e anche per chi soffre di irritazioni e cute sensibile.Principi...

Semplice e genuino, a base di oli vergini ed estratti naturali, non contiente profumazioni nè sostanze irritanti ed è adatto a tutta la famiglia. Può essere personalizzato con l’aggiunta oli essenziali (circa 1%). Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e a basso impatto ambientale.Deterge con dolcezza senza aggredire i capelli, indicato per tutta la famiglia e anche per chi soffre di irritazioni e cute sensibile.Principi attivi:Olio extravergine di olivaEstratto di MoringaGel di Aloe IngredientiAqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin*, Glyceryl Oleate, Olea Europaea Fruit Oil*, Sodium Lauroyl Glutamate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Panthenol, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Citric Acid (*ingredienti da agricoltura biologica).Formato: 200ml

Your comments

  • Il migliore. Lo ricompro da anni ormai. Lava e non crea prurito,anzi lo manda via. 



  • Shampoo neutro che fa il proprio lavoro. Mi ci sono trovata bene. Consigliato a chi ha un tipo di capello e cute normale e senza particolari problemi.



  • Il miglior shampoo bio!Io ho i capelli mossi, fini e tendenti al crespo e ho bisogno di uno shampoo che  lavi bene senza appesantire i capelli, nè aggredire la cute: questo è lo shampoo perfetto!Consiglio di usarlo diluito perchè lava meglio e dura molto di più!



  • uno shampoo che fa bene il suo lavoro, lo consiglio perchè lo possono utilizzare tutti in famiglia! mi piace ma non a tal punto da ricomprarlo! 



  • Ho provato solo tre shampoo bio nella mia vita e, nonostante tutti e tre siano validi, questo è il mio preferito! E' molto concentrato, ma, se ben diluito, fa una bella schiumetta che lava bene. Lascia i capelli puliti, lucenti e con un po' di volume in più.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also