MENU
Shampoo Lavaggi Frequenti Malva E Calendula - Tea Natura
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Tea Natura
Shampoo Lavaggi Frequenti Malva E Calendula - Tea Natura

TEA Lavaggi Frequenti è uno shampoo delicato a base di tensioattivi vegetali e facilmente biodegradabili, adatto a tutti i tipi di capelli, anche i più sottili e delicati che deterge con dolcezza. L’azione nutriente e ristrutturante è assicurata dalla presenza in formula di estratti di Malva e Calendula. Gli olii essenziali utilizzati ad azione funzionale ed aromatica sono italiani ed ottenuti da coltivazione biologica.non contieneProdotti di derivazione petrolchimica e/o AnimaleSLS e SLES (Sodium Laureth Sulfate - Sodium...

TEA Lavaggi Frequenti è uno shampoo delicato a base di tensioattivi vegetali e facilmente biodegradabili, adatto a tutti i tipi di capelli, anche i più sottili e delicati che deterge con dolcezza. L’azione nutriente e ristrutturante è assicurata dalla presenza in formula di estratti di Malva e Calendula. Gli olii essenziali utilizzati ad azione funzionale ed aromatica sono italiani ed ottenuti da coltivazione biologica.non contieneProdotti di derivazione petrolchimica e/o AnimaleSLS e SLES (Sodium Laureth Sulfate - Sodium Lauryl Etere Sulfate)Coloranti, Conservanti, Nanoparticelle e Profumi SinteticiIngredienti di derivazione OGM, Enzimi o da Biotecnologiemodalità d’uso: il prodotto può essere utilizzato per la detergenza di capelli e corpo dei bambini, diluendo il prodotto all’utilizzo, od aggiungendone 1 - 2 cucchiaini nell’acqua del bagnetto.Ingredienti: AQUA, DISODIUM COCO.GLUCOSIDE CITRATE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, GLYCERIN, YUCCA VERA EXTRACT, SODIUM CHLORIDE, SODIUM DEHIDROACETATE,CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS FLOWER / LEAF EXTRACT, CITRUS LIMONUM PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM AMARA LEAF /TWIG OIL, LINALOOL, JUNIPERUS COMMUNIS FRUIT OIL, LAVANDULA HIBRIDA OIL, D-LIMONENE.

Your comments

  • Uso questo shampoo da ormai un po di tempo, quasi tutti i giorni. Devo dire che mi lascia i capelli super puliti e per niente appesantiti. Lo consiglio a chi si lava i capelli molto di frequante.



  • Mi sono trovata bene con questo shampoo lava bene i capelli senza aggredirli. unica nota negativa è l'odore, ma questa è una questione molto soggettiva. Consigliato



  • Uso questo shampoo dopo la piscina e lo uso 3/4 volte la settimana. Lascia i capelli molto puliti ma non li aggredisce. Lo consiglio per chi lava i capelli spesso e desidera uno shampoo delicato che però fa bene il suo dovere.



  • Credevo di aver toppato comprando questo shampoo perché solitamente lavavo i capelli ogni 4/5 giorni con il mio shampoo preferito.Scioccamente non avevo mai provato a diluirlo!Lo sto usando da diverse settimane diluito con acqua e devo fire che è delicato e lascia i capelli belli puliti per molto,nonostante sia estate e si tende a sudare di più.Lo consiglio vivamente se amate gli odori molto erbosi :)



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also