MENU
Shampoo Arancio e Limone - Alkemilla
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Shampoo Arancio e Limone - Alkemilla

Vitamina C come elisir di bellezza per i tuoi capelli. Arancio e limone in sinergia per fortificare i capelli spenti e sfibrati donando forza, corposità e lucentezza. Consigli d’ uso: distribuire una piccola quantità sui capelli bagnati e massaggiare. Lasciare agire per 2 minuti e risciacquare accuratamente. Applicare il Balsamo Bio Arancio e Limone Alkemilla.Ingredienti: Aqua [Water], Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Citrus medica limonum (Lemon)...

Vitamina C come elisir di bellezza per i tuoi capelli. Arancio e limone in sinergia per fortificare i capelli spenti e sfibrati donando forza, corposità e lucentezza. Consigli d’ uso: distribuire una piccola quantità sui capelli bagnati e massaggiare. Lasciare agire per 2 minuti e risciacquare accuratamente. Applicare il Balsamo Bio Arancio e Limone Alkemilla.Ingredienti: Aqua [Water], Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil (*), Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract (*), Citrus medica limonum (Lemon) peel extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil (*), Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides, Hydrolyzed soy protein, Fusel wheat bran/straw glycosides, Glycerin, Polyglyceryl-5 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl caprylate, Benzyl alcohol, Limonene, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid.*da agricoltura biologicaNo: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.Formato 250 mlCertificazioni:

Your comments

  • Questo shampoo mi è piaciuto. Ha un profumo molto delicato, peccato che non persiste sui capelli.Ha un buon potere lavante e mantiene i capelli puliti anche per qualche giorno.( i miei capelli sono tendenti al grasso).Consiglio di diluirlo con l'acqua.



  • Buon prodotto. Mi aspettavo lasciasse un profumo più intenso, data la presenza di odori agrumati, ma non si sente nemmeno quando lo si applica. A differenza di altri prodotti, va lasciato in posa e questo ne aumenta notevolmente l'efficacia. Ho provato a diluirlo, come faccio di solito con altri shampoo, ma non faceva schiuma e se ne sprecava troppo. Tutto sommato mi è piaciuto, ma non lo ricomprerei, specialmente visto il prezzo.



  • Buonissimo shampoo, il profumo è ottimo, lava bene senza appesantire il capello! Lo utilizzo sempre in combinazione con il balsamo della stessa linea e mi trovo benissimo!



  • Concordo con le recensioni positive lette su questo shampoo. Il suo profumo di agrumi è molto gradevole ma dura il tempo del lavaggio. Consiglio di diluirlo, anche se sulla confezione non è indicato, se si vuole che faccia schiuma e abbia un buon effetto lavante. 



  • E' stato il mio approccio con questo marchio e devo ammettere che mi ha pienamente soddisfatto. La prima cosa che mi ha colpito di questo shampoo è stato il profumo dolce e delicato ( che personalmente mi ricorda il meraviglioso profumo della pastiera che prepariamo a casa per Pasqua), ma non stucchevole. Lava bene i capelli. Personalmente, ho un capello grasso ed una cute delicata che, con la shampoo sbagliato, tende ad irritarsi e a seccarsi. Questo shampoo lascia il capello pulito per giorni interi e non mi provoca alcun tipo di prurito (quindi il test per l'allergia al nichel è ampiamente superato). Io lo uso diluito e lo sto usando in combo con il balsamo Lavanda ed Eucalipto dello stesso marchio.Comunque, prodotto promosso!



  • E' un buon prodotto, il profumo è fantastico (sa proprio di limone!!) peccato non si senta sui capelli dopo l'asciugatura :( Io lo utilizzo insieme al balsamo della stessa linea e mi trovo bene. Fa poca schiuma essendo uno shampoo bio ma lava ugualmente.



  • Lo utilizzo insieme al balsamo della stessa linea. Mi trovo molto bene, è uno shampoo delicato e con un buon profumo. Tipologia di capelli: secchi crespi e ricci/mossi. Inoltre trovo molto vantaggiosa la quantità di prodotto in relazione al prezzo di vendita di sognobio. Lo consiglio.



  • Primo approccio con questa marca e ne sono rimasta molto soddisfatta. In combinazione con il suo balsamo è ottimo!



  • Profumo delicato e molto piacevole..Dopo aver ordinato sono stata avvisata sulla mia e-mail che lo shampoo era esaurito e mi è stata data la possibilità di aspettare l'arrivo, di sostituire con altro o di ricevere un rimborso..Ovviamente ho scelto di aspettare. Nella scatola ho trovato, oltre ai prodotti da me scelti, 5 campioncini di prodotti presenti all'interno del sito e un codice coupon.. Sicuramente riacquisterò



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also