MENU
Groomer - Tangle Teezer
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Tangle Teezer
Groomer - Tangle Teezer

Colore Nero. Districa senza danneggiare i capelli e li rende morbidi e setosi.Compact Styler è la spazzola dal design unico, creata per gli stilisti. La concavità centrale permette di lavorare meglio sulla forma della testa, facile da stringere, veloce e facile da passare dalle radici alle punte con precisione. Utilizzare per districare capelli sia umidi che asciutti, senza tirare, strappare, snervare. Per un effetto più liscio utilizzare la spazzola immediatamente dopo la piastra, mentre...

Colore Nero. Districa senza danneggiare i capelli e li rende morbidi e setosi.Compact Styler è la spazzola dal design unico, creata per gli stilisti. La concavità centrale permette di lavorare meglio sulla forma della testa, facile da stringere, veloce e facile da passare dalle radici alle punte con precisione. Utilizzare per districare capelli sia umidi che asciutti, senza tirare, strappare, snervare. Per un effetto più liscio utilizzare la spazzola immediatamente dopo la piastra, mentre la ciocca si raffredda. Riduce nodi e i capelli strappati. Gli steli vi ringrazieranno: meno capelli nella spazzola. Ideale anche sulle extention.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also