MENU
Crema Ristrutturante Capelli - Biofficina Toscana
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Crema Ristrutturante Capelli - Biofficina Toscana

Una crema capelli senza risciacquo ad azione idratante, ristrutturante e protettiva. Un prodotto ricco di principi brevettati e complessi innovativi che si uniscono ad estratti bio mirati per una cura naturale del capello rovinato o secco ma anche per preservare quello sano donando corposità e lucentezza. La sinergia antiossidante Uviox®- Oleox® da materie prime bio toscane svolge un’azione protettiva; un innovativo complesso di cheratina e aminoacidi ristruttura e idrata; un fitocomplesso vegetale dona lucentezza mentre le cere...

Una crema capelli senza risciacquo ad azione idratante, ristrutturante e protettiva. Un prodotto ricco di principi brevettati e complessi innovativi che si uniscono ad estratti bio mirati per una cura naturale del capello rovinato o secco ma anche per preservare quello sano donando corposità e lucentezza. La sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane svolge un’azione protettiva; un innovativo complesso di cheratina e aminoacidi ristruttura e idrata; un fitocomplesso vegetale dona lucentezza mentre le cere vegetali condizionano e rafforzano il capello. Usata dopo il lavaggio protegge i capelli da fattori esterni lasciandoli morbidi, elastici e setosi.
 
Profumazione: : delicate note fruttate-fiorite (da essenza certificabile Icea)
 
Sostanze funzionali: Uviox®-Oleox®, Luminescine®; cere di jojoba, di mimosa e digirasole; proteine del grano e della soia, arginina, serina, treonina; succo di Aloe; estratti biologici di iperico, rosmarino e salvia; Urea; Mica.

Your comments

  • prodotto non capito!!frownl'ho usato volentieri per la buona profumazione ma non ho notato nessuna particolare idratazione inoltre la sua formulazione troppo liquida mi ha fatto disperdere e sprecare prodotto durante l'applicazione, lo ricomprerei solo se rinnovassero la formulazione.. così no.



  • A me piace molto per l'utilizzo che ne faccio. Ho i capelli ricci e la uso per controllare la secchezza, mi rende i capelli morbidi e nutriti. Da sola non è sufficiente quindi solitamente la uso con un gel ed è perfetta. Non me li mi unge e non sono grassi.  Prossissima. 



  • Una crema leggera ma idratante, contiene delle microparticelle dorate che danno luce al capello. Ha un profumo delicato e piacevole, la consistenza è piuttosto liquida. L'unico difetto è l'erogatore: esce molto prodotto e molto si disperde nel tappo. La ricomprerei e mi sento di consigliarla



  • questo prodotto lo vado ad applicare a capelli umidi...lascia un buon profumo e capelli morbidi ma non va a levare molto il crespo del capello



  • Lo sto testando da poco tempo, per ora non ho ancora notato l'effetto ristrutturante però ne sono abbastanza soddisfatta. Lo uso abbinato alla crema ricci morbidi, rispetto all'olio di Biofficina appena applicato questo prodotto mi dà più un effetto "appiccicoso" che poi però svanisce non appena i capelli sono completamente asciutti. Aiuta sicuramente a mantenere i capelli disciplinati, per questo lo promuovo.



  • Per quanto sia un buon prodotto, ho notato che col caldo della stagione estiva, non riesce a dare quell effetto che inveve avevo riscontrato all inizio e cioè levare il crespo. Rende comunque i capelli morbidi ma l effetto crespo rimane. 



  • Ottimo prodotto! Ci ho messo un pò per capire quando applicarlo. Io trovo ideale applicarlo sui capelli quasi asciutti. Ne applico solo una noce poichè ho i capelli lisci e se esagero i capelli diventano pesanti. I capelli risultano morbidi e apparentemente più corposi. l'effetto spessore della cheratina scopare con i giorni ma volendo si può riapplicare la crema sui capelli asciutti anche se io non lo faccio per evitare di appesantirli. Utilissimo per i capelli molto secchi e bella coccola per i capelli lisci come i miei che risultano molto morbidi e soffici!



  • <strong>MAGNIFICA04  LA CONSIGLIO A CHI A QUALCHE DUBBIO ANCORA SUL QUESTO PRODOTTO.IO FACCIO UNA PICCOLA DOSE DELLA CREMA RISTRUTTURANTE CON UN POCHINO DI OLIO SEMPRE DI BIOFFICINA TOSCANA E POI LA DISTRIBUISCO SUI CAPELLI APPENA LAVATI15



  • Un buonissimo prodotto! :) Lo applico sui capelli bagnati per proteggerli dal phon durante l'asciugatura ed idratarli, ma funziona bene anche riapplicandone un goccio dopo due giorni, per dare un'aria fresca ai capelli.Ne basta davvero poco e non appesantisce i capelli. Ha un profumo molto buono, che si sente abbastanza. La consistenza è abbastanza liquida e per questo bisognerebbe che quelli di Biofficina Toscana cambiassero la confezione, poiché si rischia di sprecare prodotto o che questo inavvertitamente esca fuori. Comunque è promosso! :)



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also