MENU
Trattamento di bellezza per capelli
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Trattamento di bellezza per capelli

Un prodotto per lo styling dei capelli a cui sarà impossibile rinunciare: il Trattamento di Bellezza di puroBIO è un concentrato di elementi naturali bio per tutti i tipi di capelli, con azione disciplinante e nutriente, adatta a preparare i capelli all’acconciatura. In un solo prodotto è contenuto tutto il fabbisogno dei capelli in termini di elasticità, tono, forza e luminosità, per capelli morbidi da toccare e facili da mettere in posa, con risultati duraturi su ogni tipo di acconciatura. Il Trattamento di Bellezza è particolarmente indicato per capelli...

Un prodotto per lo styling dei capelli a cui sarà impossibile rinunciare: il Trattamento di Bellezza di puroBIO è un concentrato di elementi naturali bio per tutti i tipi di capelli, con azione disciplinante e nutriente, adatta a preparare i capelli all’acconciatura.

In un solo prodotto è contenuto tutto il fabbisogno dei capelli in termini di elasticità, tono, forza e luminosità, per capelli morbidi da toccare e facili da mettere in posa, con risultati duraturi su ogni tipo di acconciatura.

Il Trattamento di Bellezza è particolarmente indicato per capelli secchi, spenti e opachi, grazie all’azione emolliente dell’olio di oliva e del burro di karitè, nutrienti essenziali che rendono soffice il capello senza appesantirlo.

L’estratto di bardana controlla l’umidità e garantisce una piega impeccabile nel tempo.

La presenza dell’estratto di noce, garantisce un effetto disciplinante che dona forza e resistenza alla capigliatura, ideale per capelli sfibrati e ispidi.

Infine l’estratto di olio di lino massimizza la lucentezza e la morbidezza della chioma.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also