MENU
Lozione Anticrespo - Biofficina Toscana
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Lozione Anticrespo - Biofficina Toscana

Un innovativo siero naturale per capelli crespi, stressati,opachi e indisciplinati sia ricci che lisci. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®- Oleox® da materie prime bio toscane unita al miele bio locale nutre e protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre. Con mirati estratti bio disciplina, ravviva e rende corposo il capello, lucidando quello...

Un innovativo siero naturale per capelli crespi, stressati,opachi e indisciplinati sia ricci che lisci. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane unita al miele bio locale nutre e protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre. Con mirati estratti bio disciplina, ravviva e rende corposo il capello, lucidando quello liscio e rendendo morbido quello riccio in modo naturale.Dal delicato profumo fruttato-fioritoSostanze funzionali: Uviox®, Oleox®, miele bio, glicerina, estratti biologici toscani di avena, lino, menta, ortica, malva, altea; olio bio di jojoba; proteine vegetali della soia; olio essenziale di limone.INCI: Aqua [Water], Glycerin, Lauryl lactate, Behenamidopropyl dimethylamine, Mel/Honey*, Urea,Hydrolyzed grape fruit*, Hydrolyzed olive fruit*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Avena sativa (Oat) bran extract *, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract *, Mentha piperita (Peppermint) extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Hydrolyzed soy protein, Urtica dioica (Nettle) extract*, Malva sylvestris (Mallow) extract *, Althaea officinalis root extract *, Propanediol, Parfum [Fragrance], Citrus limon peel oil*, Lactic acid, Phenethyl alcohol, Undecyl alcohol, limonene, Tetrasodium glutamate diacetate.*da agricoltura biologica icea lavnonickel

Your comments

  • Ottimo a capelli umidi.. li idrata e non li appesantisce. Mai più senza!



  • Ho i capelli sottili e senza una forma precisa. Devo dire che se utilizzo questo prodotto per uno styling liscio, li unge e l'effetto finale non mi piace; utilizzandolo invece con styling mosso-riccio, fa il suo lavoro. 



  • È un buon prodotto, tende ad ammorbidire i capelli e almeno sui miei ho notato una riduzione dell'effetto crespo, oltre che di quello statico. Unica pecca: se usato in quantità eccessive tende ad appesantire troppo i capelli. 



  • Purtroppo è il peggior acquisto di sempre. Mi aspettavo un risultato migliore da un prodotto Biofficina toscana e, soprattutto, con questo prezzo. Lozione anti-crespo? L'effetto è inesistente. Ho i capelli doppi, mossi e crespi. Speravo davvero in un prodotto che me li tenesse a bada, ma questo spray serve solo ad ammorbidire un po' i capelli e, se se ne mette anche una goccia in più, i capelli si sporcano. Forse è buono come spray protettivo.



  • Confermo tutti i fattori positivi di questo prodotto, ottimo profumo, districa e riesce a togliere il crespo heart



  • Non unge, lascia i capelli morbidi. Aiuta molto contro il crespo.



  • Sinceramente l'effetto anticrespo non l'ho notato... devo dire che però protegge bene i capelli dal calore del phon! Ha una buonissima profumazione, ma non lo ricomprerò.



  • La uso prima di lavare i capelli non li appesantisce e li lascia lucidi 



  • Un prodotto valido che districa senza appesantire e lascia i capelli lucidi, senza l'effetto "plastificato" dei suoi equivalenti siliconici. Unica pecca la quantità un po' scarsa, specie per chi ha una chioma folta. 



  • questo prodotto fa il suo dovere.tiene sotto controllo il crespo senza ungere e appesantire i  capelli.Ha un buon profumo e ne basta poco



  • Diventerà sicuramente un prodotto essenziale per me questa lozione anticrespo. Risulta leggera sul capello senza appesantire. Rende i capelli fin da subito più morbidi e lisci. La consiglio davvero per chi ha il problema dei capelli crespi.



  • Io lo adoro. heartAgito la confezione, ne spruzzo un po' sulle mani e lo applico sui capelli lavati e tamponati.Mi districa tutti i nodi e mi rende i capelli più morbidi. Sento la differenza se non lo uso.E' molto leggero sui capelli anche se bisogna imparare a dosarlo (come tutti i prodotti spray).Io ho capelli mossi ma l'ho comprato anche ad una mia amica con capelli fini e lisci, con cui si è trovata molto bene. Lei lo usa però come "balsamo senza risciacquo" cioè, lava i capelli senza usare il balsamo che glieli appesantisce e dopo averli tamponati, applica lo spray.Ha una buona profumazione. 



  • Protegge davvero bene dal calore del phon... Promosso a pieni voti



  • Davvero un buon prodotto perchè non unge o appesantisce i capelli ma li rende luminosi e li aiuta a non essere crespi



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also