MENU
Lacca fissante
Ask
Print
Invite a Friend

Phitofilos
Lacca fissante

Lacca Fissante con Riso e Ziziphus – Ecobio Capelli Styling perfetto: fissa senza lasciare residui Note di benessere Lacca spray senza gas per tenere in ordine la chioma Asciuga rapidamente Emolliente e lucidante Non lascia residui Vegan, Bio e Nickel Tested Senza siliconi Profumazione senza allergeni Consigli di bellezza Ideale per le acconciature non unge né appesantisce i capelli. Con estratto di Amla e Ziziphus, estratti biologici di Riso, Semi...

Lacca Fissante con Riso e Ziziphus – Ecobio Capelli

Styling perfetto: fissa senza lasciare residui

Note di benessere

Lacca spray senza gas per tenere in ordine la chioma

  • Asciuga rapidamente
  • Emolliente e lucidante
  • Non lascia residui
  • Vegan, Bio e Nickel Tested
  • Senza siliconi
  • Profumazione senza allergeni

Consigli di bellezza

Ideale per le acconciature non unge né appesantisce i capelli. Con estratto di Amla e Ziziphus, estratti biologici di Riso, Semi di Lino, Cocco e Albicocca e proteine di Soia e Quinoa che rendono la chioma vitale e luminosa. Adatta ad ogni tipo di capello, asciuga rapidamente e fissa senza lasciare residui. Scompare facilmente con pochi colpi di spazzola. Profumazione senza allergeni.

 

Il trucco in più: È possibile utilizzare la Lacca Fissante in combinazione con altri prodotti per lo styling come i Cristalli Vegetali e la Crema Disciplinante. In alternativa puoi utilizzarla in combo con un olio (ad esempio Armonia Mediterranea) per dare maggiore nutrimento a punte e lunghezze.

 

Come fare passo passo

1 – Agitare bene la Lacca Fissante

2 – Vaporizzare sui capelli a una distanza di circa 30 cm

 

Ingredienti (INCI): Aqua [Water], Alcohol denat.***, Sodium polyitaconate, Oryza sativa (Rice) extract*, Ziziphus spina-christi leaf extract, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract*, Prunus armeniaca (Apricot) fruit extract*, Cocos nucifera (Coconut) fruit extract*, Hydrolyzed soy protein [no OGM], Hydrolyzed quinoa, Phyllanthus emblica fruit extract, Glycerin, Citric acid, Caprylyl/capryl glucoside, Betaine, Urea, Polyglyceryl-6 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Inositol, Glyceryl caprylate, Sodium benzoate, Proline, Serine, Sodium surfactin, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance]**

*da agricoltura biologica
**senza allergeni
***da molinatura di cereali, da agricoltura biologica

 

Ingredienti funzionali

Bioliquefatto di Amla e Ziziphus che ristruttura e illumina lo stelo del capello. La Bioliquefazione è un processo innovativo di estrazione in acqua che consente di conservare le funzionalità degli ingredienti rendendoli biodisponibili e più facilmente assimilabili rispetto ai metodi di estrazione classica (alcool, olio etc.).

Estratti biologici di Riso e Semi di Lino, Cocco, Albicocca con azione nutriente, ristrutturante e emolliente.

Proteine di Soia e Quinoa per rinforzare il fusto del capello

 

 

Analisi e Certificazioni

AIAB
Qcert
Dermatologicamente Testato
Nickel Tested <1PPM
Vegan Ok

 

Linea Cura e Styling

Prodotti naturali ecobio certificati per la cura di corpo e capelli e per lo styling della chioma, tutti a base di ingredienti vegetali. Elisir di salute e bellezza frutto dell’esperienza Phitofilos. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e nickel tested (<1 PPM).

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also