MENU
Tinta Vegetale Castano Scuro - Khadi
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
Tinta Vegetale Castano Scuro - Khadi

Questa tinta naturale per i capelli Khadi dona corpo e lucentezza ai capelli e dona loro un meraviglioso colore castano scuro. Il colore naturale di base dei capelli è determinante. Questo prodotto contiene IndigoI capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l´intensità del risultato.Prodotto privo di additivi chimici, conservanti o coloranti.Contenuto: 100 grammiTutti i colori Khadi per la colorazione dei capelli...

Questa tinta naturale per i capelli Khadi dona corpo e lucentezza ai capelli e dona loro un meraviglioso colore castano scuro. Il colore naturale di base dei capelli è determinante. Questo prodotto contiene IndigoI capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l´intensità del risultato.Prodotto privo di additivi chimici, conservanti o coloranti.Contenuto: 100 grammiTutti i colori Khadi per la colorazione dei capelli a base di erbe possono mescolati tra di loro! Sperimenta nuove tonalità! Crea il tuo colore speciale!Attenzione: quando si usa questo prodotto sui capelli grigi (brizzolati), si consiglia una precolorazione (pre-pigmentazione) con l´Henné puro di Khadi!Le tinte khadi possono essere usate anche su capelli precedentemente colorati con tinte chimiche.Questo prodotto è stato valutato ottimo dall´Öko test ed è certificato BDIH. PAO 12 mesi.

Ingredienti

Ingredients (INCI): Indigofera Tinctoria (Indigo) ? Lawsonia Inermis (Henna) ? Emblica Officinalis (Amla) ? Eclipta Alba (Bhringaraj) ? Azadirachta Indica (Neem)

 

 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also