MENU
Khadi tinta vegetale nocciola
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
Khadi tinta vegetale nocciola

Questa tinta naturale per i capelli Khadi dona corpo e lucentezza ai capelli e dona loro un meraviglioso colore nocciola. Il colore naturale di base dei capelli è determinante. Questo prodotto contiene IndigoI capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l´intensità del risultato.Prodotto privo di additivi chimici, conservanti o coloranti.Contenuto: 100 grammiTutti i colori Khadi per la colorazione dei capelli a base di erbe possono...

Questa tinta naturale per i capelli Khadi dona corpo e lucentezza ai capelli e dona loro un meraviglioso colore nocciola. Il colore naturale di base dei capelli è determinante. Questo prodotto contiene IndigoI capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l´intensità del risultato.Prodotto privo di additivi chimici, conservanti o coloranti.Contenuto: 100 grammiTutti i colori Khadi per la colorazione dei capelli a base di erbe possono mescolati tra di loro! Sperimenta nuove tonalità! Crea il tuo colore speciale!Le tinte khadi possono essere usate anche su capelli precedentemente colorati con tinte chimiche.Questo prodotto è certificato BDIH. PAO 12 mesi.

Ingredienti

Ingredients (INCI): Indigofera Tinctoria (Indigo) ● Lawsonia Inermis (Henna) ● Emblica Officinalis (Amla) ● Eclipta Alba (Bhringaraj) ● Azadirachta Indica (Neem)Per brillanti capelli castaniColore intensoLunga durata

Your comments

  • Tintura vegetale ottima, rende il colore dei capelli molto naturale, donando dei riflessi rossi molto belli. La miscela non è molto sabbiosa e l'applicazione è semplice. Appena lavati si sente abbastanza l'odore delle erbette ma dopo qualche lavaggio va via. Prodotto che compro in continuo ;) 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also