MENU
Tinta Vegetale Nero - Khadi
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
Tinta Vegetale Nero - Khadi

Questa tinta naturale per i capelli Khadi dona corpo e lucentezza ai capelli e li colora di nero. Il colore naturale di base dei capelli è determinante. Questo prodotto contiene IndigoI capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l´intensità del risultato.Prodotto privo di additivi chimici, conservanti o coloranti.Contenuto: 100 grammiTutti i colori Khadi per la colorazione dei capelli a base di erbe possono mescolati tra di loro! Sperimenta...

Questa tinta naturale per i capelli Khadi dona corpo e lucentezza ai capelli e li colora di nero. Il colore naturale di base dei capelli è determinante. Questo prodotto contiene IndigoI capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l´intensità del risultato.Prodotto privo di additivi chimici, conservanti o coloranti.Contenuto: 100 grammiTutti i colori Khadi per la colorazione dei capelli a base di erbe possono mescolati tra di loro! Sperimenta nuove tonalità! Crea il tuo colore speciale!Attenzione: quando si usa questo prodotto sui capelli grigi (brizzolati), si consiglia una precolorazione (pre-pigmentazione) con l´Henné puro di Khadi!Le tinte khadi possono essere usate anche su capelli precedentemente colorati con tinte chimiche.Questo prodotto è certificato BDIH. PAO 12 mesi.

Ingredienti

Ingredients (INCI): Indigofera Tinctoria (Indigo) ● Lawsonia Inermis (Henna) ● Emblica Officinalis (Amla)

haarfarbentabelle

Your comments

  • Per anni ho "distrutto" i miei capelli con tinte chimiche e decolorazioni varie,dopo aver letto troppe volte che si sconsigliava di passare all'hennè dopo un uso prolungato del "chimico" avevo quasi perso le speranze per non avere brutte sorprese,poi ho scoperto questa tinta,leggendo che poteva essere fatta anche su precendenti tinte,mi sono informata ed ho letto che inoltre avrebbe portato tanti benefici a chi come me ha capelli "strapazzati",grassi e fini e così mi son decisa ad acquistarla! Non potevo scegliere una tinta migliore! L'ho tenuta in posa un oretta  (ne è bastata davvero pochissima oltretutto,premetto però che non ho capelli bianchi) e il risultato mi ha lasciata senza parole,i capelli alla ricrescita sono di un nero intenso e naturale con punte e riflessi sul rosso,mi piacciono troppo,inoltre i capelli sembrano rinati,sono più spessi e non cadono come prima quando li pettino,prima ero costretta a lavarli ogni due giorni,adesso è da quattro giorni che non li lavo e sono ancora puliti! L'unico contro di questa tinta forse è un pó l'odore di spinaci,ma va tranquillamente via con il risciacquo. Stra-consiglio!



  • Uso questa tinta a base di henne, indigo ed amla da ormai un paio di anni e ne ho sempre due o tre confezioni di scorta nell'armadietto. Copre molto egregiamente i capelli bianchi, ma va tenuta su per molto tempo (su di me è efficace dopo tre ore e mezza di posa), come per tutte le tinte completamente naturali. Mi piace perché non è sabbiosa, per cui l'applicazione è comoda e veloce e il prodotto si spande bene tra i capelli. Inoltre si sciacqua con una facilità estrema. Il risultato è quello di capelli più spessi e di un bel colore nero con delle sfumature bluastre, per nulla artificiale (niente a che fare con i nero blu delle tinte chimiche).E' importante sapere che i capelli per almeno una settimana odoreranno di hennè che, in questo caso, alcuni dicono essere simile all'odore degli spinaci bolliti. Onestamente io ravviso solo una piacevole profumazione di hennè che non è né pervasiva né fastidiosa (per sé e per chi sta vicino) però magari può non piacere. Vorrei specificare che è completamente naturale, è il polvere e va disciolto con acqua calda (max 50 gradi) e un paio di limoni spremuti  fino a creare una pasta cremosa. Nessun picramato, nessun silicone o conservante. La mia tinta preferita, associata ad un vero e proprio trattamento di bellezza. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also