MENU
khadi Tinta Vegetale Henne Amla Jatropha
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
khadi Tinta Vegetale Henne Amla Jatropha

Questa tinta per i capelli Khadi colora i capelli dall´arancione al rosso.L´henné combinato con Amla e Jatropha dà ai capelli una tonalità più scura rispetto all´henné puro.I capelli molto scuri vengono leggermente schiariti.Il colore di base dei capelli è per questo un elemento fondamentale e decisivo.I capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l´intensità del risultato.Prodotto privo di additivi...

Questa tinta per i capelli Khadi colora i capelli dall´arancione al rosso.L´henné combinato con Amla e Jatropha dà ai capelli una tonalità più scura rispetto all´henné puro.I capelli molto scuri vengono leggermente schiariti.Il colore di base dei capelli è per questo un elemento fondamentale e decisivo.I capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l´intensità del risultato.Prodotto privo di additivi chimici, conservanti o coloranti artificiali.Contenuto: 100 grammiTutti i colori Khadi per la colorazione dei capelli a base di erbe possono mescolati tra di loro! Sperimenta nuove tonalità! Crea il tuo colore speciale!Questo prodotto è certificato BDIH. PAO 12 mesi.

Ingredienti

Ingredients (INCI): Lawsonia Inermis (Henna) ? Emblica Officinalis (Amla) ? Eclipta Alba (Bhringaraj) ? Bacopa Monniera (Brahmi) ? Acacia Concinna (Shikakai) ? Terminalia Chebula (Harad) ?Terminalia Bellirica Roxb. (Vibhitaki) ? Jatropha Glandulifera (Jatropha) ? Azadirachta Indica (Neem)

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also